Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli e pareri su vasche idromassaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi ce l'abbiamo (casa in affitto)... e apparte la novit? poi uso pari a ZERO...

Comment

• Font Size
      noi abbiamo una teuco con ultrasuoni www.teuco.it/vasca_ultrasuoni_hydrosonic.html

la usiamo spesso, specialmente dopo qualche giro in bici impegnativo o dopo qualche gara. il programma doposport funziona molto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        come da titolo, chi ha info, chi le ha in casa, chi ha pareri o esperienze da raccontare........parli!!!
        Cmq, noi l'abbiamo presa dietro insistenza della moglie: idromassaggio uso zero, ma almeno ? grande
        Per il resto, se la usi poco si sporca e alla prima riaccensione devi fare uno "spurgo"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Cmq, noi l'abbiamo presa dietro insistenza della moglie: idromassaggio uso zero, ma almeno ? grande
          Per il resto, se la usi poco si sporca e alla prima riaccensione devi fare uno "spurgo"
          Anche mia moglie ha voluto la vasca idromassaggio e a dire il vero non l'ha mai messa in funzione... siamo tornati da un paio di mesi nella nuova casa. la mia idea ? che non la user? mai. la vasca idromassaggio non ha molto senso anche perch? in quelle "economiche", ma si parla sempre di mila euro!!!, se usi l'idromassaggio l'acqua si raffredda molto velocemente, diciamo che in 10 minuti la temperatura ? gi? scesa abbastanza da farti uscire!! altro discorso sono le "piscine termali", queste infatti hanno il sistema di mantenimento della temperatura dell'acqua ma i costi, al tempo che scelsi la vasca io, si aggiravano dai 12 ai 15 mila euro!!

Comment

• Font Size
            bene, vedo che sto facendo un grande acquisto

ho appena ricevuto per mail un nuovo preventivo e dice cosi:
            view vasca in duralight, 8 jets,pannello comando,telecomando,regolazione massaggio, timer, massaggio pulsat., sanificazione, hydro clean, sistema livellostato.

ora, io non so neanche che e' tutta sta roba....infatti sono andato direttamente a vedere l'importo
            non lo scrivo per decenza!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Anche mia moglie ha voluto la vasca idromassaggio e a dire il vero non l'ha mai messa in funzione... siamo tornati da un paio di mesi nella nuova casa. la mia idea ? che non la user? mai. la vasca idromassaggio non ha molto senso anche perch? in quelle "economiche", ma si parla sempre di mila euro!!!, se usi l'idromassaggio l'acqua si raffredda molto velocemente, diciamo che in 10 minuti la temperatura ? gi? scesa abbastanza da farti uscire!! altro discorso sono le "piscine termali", queste infatti hanno il sistema di mantenimento della temperatura dell'acqua ma i costi, al tempo che scelsi la vasca io, si aggiravano dai 12 ai 15 mila euro!!
              La mia ce l'ha ed ? costata sui 6 mila, ma cionostante...

Comment

• Font Size
                ma la userai da solo o con Aziz?

Comment

• Font Size
                  bene, vedo che sto facendo un grande acquisto

ho appena ricevuto per mail un nuovo preventivo e dice cosi:
                  view vasca in duralight, 8 jets,pannello comando,telecomando,regolazione massaggio, timer, massaggio pulsat., sanificazione, hydro clean, sistema livellostato.

ora, io non so neanche che e' tutta sta roba....infatti sono andato direttamente a vedere l'importo
                  non lo scrivo per decenza!!!!
                  La mia ha tutto quello che hai messo (credo...) e in pi? la radio: manca solo la cromoterapia, dato che 500 neuri per le lucette m'infastidivano un po'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma la userai da solo o con Aziz?
                    aziz e mandrake
                    La mia ha tutto quello che hai messo (credo...) e in pi? la radio: manca solo la cromoterapia, dato che 500 neuri per le lucette m'infastidivano un po'
                    9.100 piu' iva ovviamente

Comment

• Font Size
                      aziz e mandrake

9.100 piu' iva ovviamente
                      E spendi 'ste due lire, mortaccione!

Comment

• Font Size
                        Non ce l'ho, preferisco la doccia... ? come la piscina, per quante volte la usi poi ti provoca solo SBATTIMENTI....

Comment

• Font Size
                          Lascia stare la vasca lu..meglio una doccia multifunzione che sfrutteresti molto di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            Lascia stare la vasca lu..meglio una doccia multifunzione che sfrutteresti molto di pi?
                            Bah: anche l?...

Comment

• Font Size
                              esatto... con magari una sedia interna per rilassarti se sei proprio stanco... o senn?...PISCINA :gaen:

Comment

• Font Size
                                E spendi 'ste due lire, mortaccione!
                                l'idea era quella
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Non ce l'ho, preferisco la doccia... ? come la piscina, per quante volte la usi poi ti provoca solo SBATTIMENTI....
                                bene....altro parere positivo
                                fatta nel bagno in camera...niente di sconvolgente ma bella "comoda"
                                Originally posted by Virgo View Post
                                esatto... con magari una sedia interna per rilassarti se sei proprio stanco... o senn?...PISCINA :gaen:
                                vedi sopra

Comment

X
                                Working...
                                X