Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? stato modificato..
e ora lo fanno fare poi dipende dal comune ovviamente....e il vincolo paesaggistico si supera tranquillamente presentanto una semplice V.I.A.
rivolgiti ad un'architetto competente
cmq ? stato modificato..
e ora lo fanno fare poi dipende dal comune ovviamente....e il vincolo paesaggistico si supera tranquillamente presentanto una semplice V.I.A.
rivolgiti ad un'architetto competente
si si immagino erano i problemi con cui mi ero scontrato all'inizio..cmq diciamo che per il comune e il vincolo paesaggistico avevo risolto....per la cubatura dell'edificio invece no....poi sinceramente se sia cambiato o meno questo punto lo ignoro
la guzzini sarebbe una vasca idromassaggio che renderebbe questo ambiente divino e confortevole al punto di poter fare delle belle feste anche d'estate...tipo questa
quello dell'omone invece ? da chiudere con delle vetrate (ha solo la copertura in legno) per? entra troppa polvere che viene su dalle strade e il terrazzo cos? non te lo godi
1.regolamento edilizio (e regolamento condominiale/arpporto vicini in caso di pi? unit? abitative), quindi servono principalmente dati catastali etc..
2. verifica statica dell'edificio
3. progettazione accurata dell'impianto di smaltimento acque e isolazione termica..
Poi tutto si pu? fare.. anche la piscina.. basta rinunciare ad una stanza al piano inferiore!
la guzzini sarebbe una vasca idromassaggio che renderebbe questo ambiente divino e confortevole al punto di poter fare delle belle feste anche d'estate...tipo questa
dave, io ho in corso lo stesso identico progetto nell'appartemento che ho prese il mese scorso.
la mia idea pero' era quella di mantenere una piccola parte del tetto in modo da poterlo poi tramezzare e farlo diventare un cucinino ed un piccolo bagno di servizio.
la restante parte del terrazzo (piu' o meno resterebbero 110-120mq) avrebbero la tua stessa destinazione finale.
quando torno a casa a settembre vedo a che punto son messi con la progettazione e poi te la faccio vedere.
l'alternativa...sarebbe quella di farci dentro un altro appartamento...ma mi piace di piu' l'idea del terrazzo.
1.regolamento edilizio (e regolamento condominiale/arpporto vicini in caso di pi? unit? abitative), quindi servono principalmente dati catastali etc..
2. verifica statica dell'edificio
3. progettazione accurata dell'impianto di smaltimento acque e isolazione termica..
Poi tutto si pu? fare.. anche la piscina.. basta rinunciare ad una stanza al piano inferiore!
Basta fare male quello e la piscina viene da s?!
Daje passa a presentarti sul forum presentazioni architetto!
Comment