Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mia moglie ? maniaca dei pavimenti puliti.....e puntaulmanete quando siamo a casa....passa come una pazza prima la scopa elettrica e poi lava per terra.
Siccome sono un marito modello che tutte le donne dovrebbero avere....pensavo, per alleviarle un p? di sbattimenti, di comprare un robot rotante aspirapolvere.
A casa ci siamo poco...e l'idea di avere un robottino che esce dalla propria cuccia quando glielo ordino io....ramazza i 100 mq del mio appartamento e poi rientra nella sua cuccia....mi aggrata
Qualcuno di voi ne possiede uno? Funzionano bene?
Nel senso che....tolgono bene la polvere da per terra o lasciano zone scoperte?
samsung x spazzare
iorobot scooba x lavare i pavimenti
come gi? detto da tanti gli angoli ovviamente nn vengono bene,per? funzionano alla grande
l'aspirapolvere(con sensori,telecamera,programmabile,2 muri virtuali selezionabili) nn fa quello che fa l'aspirapolvere,ma quasi
io l'ho programmato x andare tutti i giorni,raccoglie tutto (compreso polistirolo degli imballaggi che il gatto mi sparge x casa,palline del gatto,crocchette ecc )
? silenzioso e si ricarica da solo,va sopra le pedane spesse purch? pesanti che nn si muovono
lo scooba ? come le lavapavimenti industriali ma in miniatura
va sorvegliato in quanto esaurisce presto i liquidi (sia puliti o si riempe quello sporco)
per? nn lascia aloni (ho un gres porcellanato lucido a specchio) e aspirando cattura anche polvere,briciole ecc
pulisce cmq 60-70 mq con una ricarica di batterie rabboccandolo un paio di volte
x il tempo guadagnato (siamo una coppia che lavoriamo entrambi tutto il giorno fino a tardi )e x la pulizia del pavimento giornaliera ? un ottimo investimento
o meglio aiutano a mantenere in ordine la casa(spece con 2 gatti ) anche durante la settimana,senza arrivar al weekend (quando ci si dovrebbe rilassare) e dover far le grandi pulizie ogni volta
Comment