Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prato in rotoli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...vi dividete il giardino per andare a cagare?
    certo, io pero' cago direttamente nel composter :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      no no..che paio di mesi....dopo 2/3 settimane il cane ci puo' andare tranquillo quindi vai sereno...
      Ovvio che costa di pi?....ma se semini prima che il cane ci possa andare sopra tranquillo passa un anno quindi...dai de rotoli....io marzo/aprile do inizio ai lavori
      Mi sono spiegato male!!!
      2/3 mesi per la semina da quando comincia a crescere qualcosa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Mi sono spiegato male!!!
        2/3 mesi per la semina da quando comincia a crescere qualcosa....
        se il cane lo mandi in giardino con le piantine appena nate e non ancora ben radicate...alla prima corsa da matto che gli prende (tu sai di che parlo ) ti ritrovi zolle ovunque

Comment

• Font Size
          se il cane lo mandi in giardino con le piantine appena nate e non ancora ben radicate...alla prima corsa da matto che gli prende (tu sai di che parlo ) ti ritrovi zolle ovunque
          So perfettamente...quando parte gli servirebbe un TC.....
          Noon a caso ho deciso di dividere il giardino in 2 aree...La parte davanti come giardino...La parte dietro....parco giochi.....

Comment

• Font Size
            puoi farlo da solo il lavoro. piccolo consiglio, prima diserba con il glifosate, quando tutto ? morto fresi, fai i livelli, aggiungi sabbia se necessario, poi stendi il prto, fai attenzione alle giunte, gli fai fare una piccola cresta un rotolo sull'altro che poi rulli.

Comment

• Font Size
              Riuppo il post per farvi vedere l'opera!

Prima.....

E dopo...

Cane e padrone soddisfattissimi

I due talebani sono due miei compagni di squadra non che giardinieri che mi son costati pi? in birra che altro

Comment

• Font Size
                Bellissimo!!!!!
                Cazzaroloa io sono in alto mare.....Ho fatto gettata per tavolo e sedie,steccato per dividere le due zone,ho diserbato ma non riesco ad'andare avanti.....qui piove un giorno si e due no da 3 settimane.....
                Se continua cosi faccio il giardino fra due mesi!!!!

Comment

• Font Size
                  guarda non dirlo a me .....il primo appuntamento era per 2 settimane f? tra diserbo e il resto avevo il deserto del gobi.........all'ultimo allenamento gli ho detto vieni mercoled? che prendo ferie e facciamo tutto perch? da giovedi torna tempodemmerda...e infatti...ieri 25?C oggi slavina che *** la manda (tanto bene cos? non devo nemmeno bagnare )

Comment

• Font Size
                    Ma hai fatto il livello con la sabbia?

Comment

• Font Size
                      no, abbiamo usato la terra che gi? c'era in giardino che pero' era stata messa molto a caxxo...
                      Fresato tutto, livellato, pressato e posato. Probabilmente si assester? un paio di cm pi? in basso col tempo ma non di pi? perch? sotto il terreno ? duro da morire...ci siam presi certe stecche con motocoltivatore che te le raccomando

Comment

• Font Size
                        no, abbiamo usato la terra che gi? c'era in giardino che pero' era stata messa molto a caxxo...
                        Fresato tutto, livellato, pressato e posato. Probabilmente si assester? un paio di cm pi? in basso col tempo ma non di pi? perch? sotto il terreno ? duro da morire...ci siam presi certe stecche con motocoltivatore che te le raccomando
                        ...persa se ti pigliava sulle balle

Comment

• Font Size
                          Ma la terra l'aveta battuta? o l'avete lasciata un po mossa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Ma la terra l'aveta battuta? o l'avete lasciata un po mossa?
                            battuta battuta di brutto....ci siamo messi in due sopra il rullo per pressarla bene

Comment

• Font Size
                              se piove molto prevedi un trattamento con un fungicida ad ampio spettro tipo Propiconazolo.
                              perch? con l'umido che c'? e il caldo che verr? su un prato gi? stressato potrbbe avere un infestazione che vanificherebbe gli sforzi.

Comment

• Font Size
                                Grazie Marco, avviso il giardiniere che comunque tra un po' di giorni ripassa a controllare l'assestamento di tutto l'ambaradan

Comment

X
                                Working...
                                X