Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prato in rotoli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seminato tutto il giardino lunedi... Per il momento giardino intoccabile e lotta con le formiche di merda ke di rubano i semi... Fatemi gli auguri :gaen:

Prato a rotoli ? A me verrebbe qualcosa tipo 2200 ?.... Piuttosto lo piastrello

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Last edited by blackbass; 16-05-13, 22:14.

Comment

• Font Size
      Perch? tu non hai un amico/compagno di squadra giardiniere che ti vuole bene :gaen:

Culonero quanti metri quadri hai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Perch? tu non hai un amico/compagno di squadra giardiniere che ti vuole bene :gaen:

Culonero quanti metri quadri hai?
        Veramente mio zio ? architetto di parchi naturali ... Infatti il giardino me l'ha fatto tutto lui a gratis

Suka :gaen:

P.s. 360 mq

E con un pesco regalato da benjo e memy al centro

Last edited by blackbass; 17-05-13, 06:51.

Comment

• Font Size
          Secondo me ? il pesco che ti porta le formiche :gaen:.....

comunque 360mq di prato in rotoli con 2200€ te lo sogni ....con quella cifra fai 220mq pi? o meno. Tieni conto che il mio amico normalmente f? 8/9€ al mq erba e posa (agli sconosciuti :gaen:...agli amici molto meno )

Comunque con un prato cos? grande hai fatto bene a seminare ....pi? che altro ci metterai un secolo e mille milioni di cure (concimi, diserbanti ecc ecc ecc) per averlo bello come il mio :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Secondo me ? il pesco che ti porta le formiche :gaen:.....

comunque 360mq di prato in rotoli con 2200? te lo sogni ....con quella cifra fai 220mq pi? o meno. Tieni conto che il mio amico normalmente f? 8/9? al mq erba e posa (agli sconosciuti :gaen:...agli amici molto meno )

Comunque con un prato cos? grande hai fatto bene a seminare ....pi? che altro ci metterai un secolo e mille milioni di cure (concimi, diserbanti ecc ecc ecc) per averlo bello come il mio :gaen:
            Ti venissero le talpe :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Ti venissero le talpe :gaen:

...e sopra tutto che tu possa inciampare sulle buche delle tane delle talpe :gaen:

Comment

• Font Size
                A me hanno cheisto 6.5 al mq compreso il trasporto....
                Con la posa 10 al mqu....

Comment

• Font Size
                  quindi in linea con quanto detto ....l'erba costa circa 6€/mq....inclusa la posa arrivi ad 8/10€ poi dipende sempre com'? il giardino.
                  Se hai un rettangolo senza mille casini ? un conto ma se comunci ad avere, irrigazione interrata, 3000 pozzetti, grate, piante...ci si perde molto pi? tempo perch? devi scontornare tutto

Comment

• Font Size
                    pi? che altro ? sbagliata l'epoca di semina. sarebbe stato meglio seminare verso agosto. in quel periodo il pabio non fiorisce pi?, per cui niente semi, l'erba seminata nasce, si fanno un paio di tagli e parte alla grande in primavera, lasciando meno spazio alle infestanti.
                    per il costo del prato a rotoli ? copme per la semente, dipende quello che si vuole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      pi? che altro ? sbagliata l'epoca di semina. sarebbe stato meglio seminare verso agosto. in quel periodo il pabio non fiorisce pi?, per cui niente semi, l'erba seminata nasce, si fanno un paio di tagli e parte alla grande in primavera, lasciando meno spazio alle infestanti.
                      per il costo del prato a rotoli ? copme per la semente, dipende quello che si vuole.
                      Si giusto... Ma tocca far di necessit? virt?

Comment

• Font Size
                        ma io non capisco dove li trovate i fornitori del prato a 6euro al metro
                        io un prato di 40 metri quadri me lo fanno domani con impianto di irrigazione a 600 euro
                        mi viene circa 15 euro al metro
                        l'irrigazione ? una cazzata, ci mettee 2 min mentre fa il prato, la centralina la metto io.
                        troppo?
                        boh, ma il prato io lo voglio subito!

Comment

• Font Size
                          Se vuoi il numero te lo do ....il fastidio ? che sei un po' fuori mano

Altrimenti prova a chiedere un preventivo qui....ti spediscono l'erba a casa direttamente...poi la fai posare da chi ti pare a te

Prato Erboso Shop è il negozio online numero uno di prodotti da giardino in Italia.

Questo ovviamente non ? il mio amico, ma avevo chiesto un preventivo anche a loro e i prezzi non erano niente male

Comment

• Font Size
                            Ho sudato un po per il prezzo...Inizialmente era 8 euro al m2 il prato e 11 prato + posa....
                            Alla fine dopo una bella chiaccherata sono arrivato a 6.50 l'eraba e 9 euro posa+erba facendoli trovare il terreno spainato e livellato e facendomi mandare solo due operai e non tre perch? gli do una mano io.....
                            Per 250 euro,non sono pochi,ho deciso di farlo mettere giu a loro cos? ho il lavoro garantito e non devo chidere piaceri a anessuno perch? da solo non ci riuscirei mai a metterlo giu in una giornata.....

Comment

• Font Size

Tra un mese parto con il diserbante selettivo e via le foglie larghe

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post

Tra un mese parto con il diserbante selettivo e via le foglie larghe

Praticamente ti ? cresciuto il radicchio e l'erba buona no

Io odio quell'erba matta fatta a radicchio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X