Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prato in rotoli....
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postno no..che paio di mesi....dopo 2/3 settimane il cane ci puo' andare tranquillo quindi vai sereno...
Ovvio che costa di pi?....ma se semini prima che il cane ci possa andare sopra tranquillo passa un anno quindi...dai de rotoli....io marzo/aprile do inizio ai lavori
2/3 mesi per la semina da quando comincia a crescere qualcosa....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostMi sono spiegato male!!!
2/3 mesi per la semina da quando comincia a crescere qualcosa....) ti ritrovi zolle ovunque
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postse il cane lo mandi in giardino con le piantine appena nate e non ancora ben radicate...alla prima corsa da matto che gli prende (tu sai di che parlo) ti ritrovi zolle ovunque
Noon a caso ho deciso di dividere il giardino in 2 aree...La parte davanti come giardino...La parte dietro....parco giochi.....
Comment
-
puoi farlo da solo il lavoro. piccolo consiglio, prima diserba con il glifosate, quando tutto ? morto fresi, fai i livelli, aggiungi sabbia se necessario, poi stendi il prto, fai attenzione alle giunte, gli fai fare una piccola cresta un rotolo sull'altro che poi rulli.
Comment
-
Riuppo il post per farvi vedere l'opera!
Prima.....
E dopo...
Cane e padrone soddisfattissimi
I due talebani sono due miei compagni di squadra non che giardinieri che mi son costati pi? in birra che altro
Comment
-
Bellissimo!!!!!
Cazzaroloa io sono in alto mare.....Ho fatto gettata per tavolo e sedie,steccato per dividere le due zone,ho diserbato ma non riesco ad'andare avanti.....qui piove un giorno si e due no da 3 settimane.....
Se continua cosi faccio il giardino fra due mesi!!!!
Comment
-
guarda non dirlo a me.....il primo appuntamento era per 2 settimane f? tra diserbo e il resto avevo il deserto del gobi.....
....all'ultimo allenamento gli ho detto vieni mercoled? che prendo ferie e facciamo tutto perch? da giovedi torna tempodemmerda...e infatti...ieri 25?C oggi slavina che *** la manda (tanto bene cos? non devo nemmeno bagnare
)
Comment
-
no, abbiamo usato la terra che gi? c'era in giardino che pero' era stata messa molto a caxxo...
Fresato tutto, livellato, pressato e posato. Probabilmente si assester? un paio di cm pi? in basso col tempo ma non di pi? perch? sotto il terreno ? duro da morire...ci siam presi certe stecche con motocoltivatore che te le raccomando
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postno, abbiamo usato la terra che gi? c'era in giardino che pero' era stata messa molto a caxxo...
Fresato tutto, livellato, pressato e posato. Probabilmente si assester? un paio di cm pi? in basso col tempo ma non di pi? perch? sotto il terreno ? duro da morire...ci siam presi certe stecche con motocoltivatore che te le raccomando
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postno, abbiamo usato la terra che gi? c'era in giardino che pero' era stata messa molto a caxxo...
Comment
-
-
se piove molto prevedi un trattamento con un fungicida ad ampio spettro tipo Propiconazolo.
perch? con l'umido che c'? e il caldo che verr? su un prato gi? stressato potrbbe avere un infestazione che vanificherebbe gli sforzi.
Comment
X
Comment