Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scanalatore da muro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io ne ho uno della "valex" pagato 120 euro e si ? fatto un appartamento da 80 metri senza problemi.

@edit ? questo:
    VALEX CATALOGO PREZZI SCANALATORE DA MURO SCM150 PUNTO VENDITA ATTREZZI VALEX CATALOGO UTENSILI ITAL

Lame ancora buonissime e nessun problema al motore; l'ho per? sempre usato con attaccato un aspirapolvere tipo bidone aspiratutto (ma tutto in plastica pagato 39.90 in quanto era destinato a morire a lavoro finito...... ma non ? morto !!!)
    Confermo che quello Valex ? ottimo per il fai-da-te e dopo un intero appartamento di 140 mq le lame e il motore sono perfetti.

Comment

• Font Size
      l'affare pi? grosso che ho fatto nella mia vita credo che sia stato un demolitore da 7kg comprato a meno di cento euro al supermercato.
      ci ho fatto tutto quello che serviva per finire la cantina.
      be...non con uno solo, ma lavorando gi? dopo il lavoro in inverno nel giro di 4-5 giorni non funzionava pi?...me ne hanno cambiati 4, con l'ultimo ho finito il lavoro e ancora va. ho speso meno che affittarne uno, non ho avuto il rischio che mi si rompeva quello che mi avrebbe prestato un amico muratore e il lavoro l'ho fatto lo stesso.

Comment

X
      Working...
      X