Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmittanza termica, quanto ? importante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasmittanza termica, quanto ? importante?

    Come da titolo, quanto conta negli infissi?
    Ad esempio mettendo a confronto due infissi con valore 0,6 e 1,3 cambia tantissimo?

  • Font Size
    #2
    Ciao io vendo serramenti e vetri e ti dico che bisognerebbe vedere il valore nel suo complesso con anche il vetro camera, perch? se questo serramento ? abbinato da un vetro da K 1.1 o uno pi? alto c? una bella differenza.
    mi ricordo che ci hanno parlato di un test all'ultima presentazione dove erano stati confrontati il top del pvc con il top dei vetri doppi contro un classico doppio e serramento in legno e si parlava della met? del gasolio per il riscaldamento di un anno.
    non appena trovo le schede con valori giusti te le mando cos? ti rendi conto.
    Comunque se si parla di ristrutturazione io metterei qualcosa di buono visto gli incentivi fiscali in cui ti scali il 55% della spesa in 10 anni.
    Di che zona sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zstunt View Post
      Ciao io vendo serramenti e vetri e ti dico che bisognerebbe vedere il valore nel suo complesso con anche il vetro camera, perch? se questo serramento ? abbinato da un vetro da K 1.1 o uno pi? alto c? una bella differenza.
      mi ricordo che ci hanno parlato di un test all'ultima presentazione dove erano stati confrontati il top del pvc con il top dei vetri doppi contro un classico doppio e serramento in legno e si parlava della met? del gasolio per il riscaldamento di un anno.
      non appena trovo le schede con valori giusti te le mando cos? ti rendi conto.
      Comunque se si parla di ristrutturazione io metterei qualcosa di buono visto gli incentivi fiscali in cui ti scali il 55% della spesa in 10 anni.
      Di che zona sei?
      Lago Maggiore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io il discorso dei 10 anni non lo vedo bene... per come vanno le cose e per quanto velocemente vengon cambiatele leggi anche in maniera retroattiva, io farei i conti sul prezzo reale, poi se ti fanno risparmiare qualcosa nella dichiarazione dei redditi bene, ma non si spererei molto per tutto il perio dei 10 anni.

        Comment

        X
        Working...
        X