Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas e luce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas e luce

Chi mi sa dare dei consigli sui contratti di gas e luce ?! Devo attivare delle nuove utenze... E il campo ? decisamente ampio...

Enel... Enel energia....eni...edison...etc... ?!

Tanto per darvi un'idea... 2 persone, casa di 65 mq pi? giardino (grande), cantina e garage.... Lavoriamo entrambi quindi prima delle 18 i consumi son bassi.... Gli elettrodomestici sono i classici ke abbiamo tutti....

Grazie in anticipo

Inviato tra la Casanova e la Savelli

• Font Size
    io ho quelli di serie ....enel e amga per il gas.

Se stai un minimo attento (lavastoviglie e lavatrice dopo le 19.00 durante la sett...e a pieno nei we ) e se hai la casa ben isolata spendi poco.
    Anche noi siamo in due e di enel spendo 25€ al mese (tutti gli elettrodomestici sono in classe A o A+ pero'...e uso le lampade a risparmio energeticosto'treoreadfarluce)
    Mentre di gas (cucina/acqua/riscaldamento) siamo sui 700/750€ l'anno.
    Impianto a pavimento con cappotto esterno.
    Quindi secondo me vai sereno, nessuno di regala un caxxo di niente, l'unica ? stare attenti

Comment

• Font Size
      Per ora son partito con enel per luce e estraenergie per gas.... Vedremo... Frigo e lavatrice sono in classe a++.... Estikazzi :gaen:

Te lo dico dopo le prime 2/3 madonne... Ehm bollette, come va

Comment

• Font Size
        sta minchia....in classe A++ consumano quanto le lucine dell'albero di natale :gaen:...bravi bravi...
        io della luce non mi preoccuperei....la rogna ? il riscaldamento

io devo pazientare e far la formichina ancora un po' di anni...poi se *** vuole ristruttureremo la stalla dei genitori della mia ragazza e ci piazzeremo una bella stube per scaldare a 30? pure la cuccia del cane :gaen:....faro' il sexy boscaiolo poi :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          sta minchia....in classe A++ consumano quanto le lucine dell'albero di natale :gaen:...bravi bravi...
          io della luce non mi preoccuperei....la rogna ? il riscaldamento

io devo pazientare e far la formichina ancora un po' di anni...poi se *** vuole ristruttureremo la stalla dei genitori della mia ragazza e ci piazzeremo una bella stube per scaldare a 30? pure la cuccia del cane :gaen:....faro' il sexy boscaiolo poi :gaen:
          Casa mia ? una costruzione 2004.... Spero ke abbia un minimo di mantenimento termico .... In ogni caso.... Abbiamo molte coperte/copertine

Comment

• Font Size
            scaldatela con l'ammmOre

Comment

• Font Size
              scaldatela con l'ammmOre
              Uso brembo come scaldotto

Comment

• Font Size
                Due anni fa sono entrato in casa nuova e sono stato costretto a stipulare il contratto del gas con enel energia perch? loro avevano la prelazione sul lotto edificato.
                Il contratto prevedeva il blocco del costo del gas per due anni, il mese scorso mi ? arrivata la comunicazione da parte di enel energia che a febbraio scadranno i due anni che ora il prezzo al metro cubo sar? di 0,52 euro fissato per un anno.
                Mi sembra altino ed infatti vado sul sito Eni gas e luce e scopro che passando a loro ti bloccano il prezzo per due anni a 0,349 euro su metro cubo...
                Credo che passer? ad eni almeno per i prossimi due anni!

Comment

• Font Size
                  come detto noi enel per elettricit? e ascotrade per il gas

Comment

• Font Size
                    io ho quelli di serie ....enel e amga per il gas.

Se stai un minimo attento (lavastoviglie e lavatrice dopo le 19.00 durante la sett...e a pieno nei we ) e se hai la casa ben isolata spendi poco.
                    Anche noi siamo in due e di enel spendo 25? al mese (tutti gli elettrodomestici sono in classe A o A+ pero'...e uso le lampade a risparmio energeticosto'treoreadfarluce)
                    Mentre di gas (cucina/acqua/riscaldamento) siamo sui 700/750? l'anno.
                    Impianto a pavimento con cappotto esterno.
                    Quindi secondo me vai sereno, nessuno di regala un caxxo di niente, l'unica ? stare attenti
                    Scusa...come fai a spendere solo 25.. Al mese...?io minimo ne spendo dai 90 ahi 155 al mese di luce..

Comment

• Font Size
                      anche noi circa 50 euro a bimestre di corrente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valvola View Post
                        Scusa...come fai a spendere solo 25.. Al mese...?io minimo ne spendo dai 90 ahi 155 al mese di luce..
                        boh

Ci st? attento...lavatrici e lavastovigli girano solo dopo le 19.00 e nei we...le lampadine sono tutte a risparmio energetico.
                        Per il resto tutto ? in classe A o A+.
                        Nessun'altra accortezza, le luci in casa le accendo non vado avanti a candele

(non ho clima o pompe di calore)

Comment

• Font Size
                          boh

Ci st? attento...lavatrici e lavastovigli girano solo dopo le 19.00 e nei we...le lampadine sono tutte a risparmio energetico.
                          Per il resto tutto ? in classe A o A+.
                          Nessun'altra accortezza, le luci in casa le accendo non vado avanti a candele

(non ho clima o pompe di calore)
                          idem....e scaldamento a legna :gaen:

Comment

• Font Size
                            io gas :gaen:

Comment

• Font Size
                              anch'io ho la caldaia a gas con il riscaldamento a pavimento, ma la sera se son a casa accendo il caminetto e mi godo i 24-25 gradi

Comment

X
                              Working...
                              X