Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, per esperienza quando hanno dovuto rifare il tetto della cascina dove lavoro come il solito l'ha fatto il solito muratore che fa tutti i lavori edili li.
permessi e balle varie per il ponteggio ci ha pensato la ditta che noleggia i ponteggi. a fare il tetto che ? di una casa di un 17 metri per 20, al terzo piano non so dirti bene il costo ma i tempi sono stati un 15 giorni tra smontare il vecchio e rifare il nuovo.
affidarti ad un geometra secondo me ? peggio, magari non per i costi, ma perch? non sai chi ti manda a casa, cio? se devi spendere poco ti manda qualche perdaballe o se va male qualcuno che poi ti viene a far visita in futuro. sempre fatto lavorare l'artigiano del paese, sempre risolto tutto a cifre oneste.
Scusa Marco, ma l'artigiano ti ha fatto ottenere anche i permessi (??????) o la SCIA (o al tempo DIA) l'ha firmata lui ?
ci ha pensato lui da un geometra. ma visto che chi fa il lavoro manuale, quello che poi mi rimane ? l'artigiano preferisco scegliere io l'artigiano e poi il geomatra per avere i permessi dopo.
invece ho visto amici che si affidano ad un geometra per tutto, che gli manda imprese grosse con molto spesso stranieri.
per tutte le carte che riguardavano il ponte invece ci ha pensato la ditta di noleggio
Comment