Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Cassaforte da incasso a parete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli Cassaforte da incasso a parete

Chiedo cosiglio a qualcuno che sa.

vorrei prendere una cassaforte da parete ad incasso(quelle che siffano nel muro) non mi serve grande giusto la sera o la domenica se esco
    rimanerci dentro un orologio blocchetto assegni e qualche contante

Ho visto sia modelli con chiave a doppia mappatura, che modelli a combinazione digitale varie marche da 100? a 300? modelli visti
    ma mister brico per farmi un'idea

ma a me serva piccola ed affidabile.

qualche consiglio????

grazie

• Font Size
    Stai attento se la incassi in un muro perimetrale della casa.

Anni fa mi capit? di installare una cassaforte nel muro perimetrale esposto praticamente a nord.

L'umidit? mi fece ammuffire dei documenti. Per quanto riguarda prezzi e qualit? purtroppo non posso aiutarti.

Comment

• Font Size
      Ne fai installare due.. Quella potente la usi per tenerci la chiave della meno potente heheh

Comment

• Font Size
        non ? per difendere un tesoro, e non principalmente da ladri, perche quelli se vogliono entrano ti puntano il coltello alla gola e te la fanno aprire andrea OK

quindi ? peggio, io indendo una cosa non impegnativa per metterci quelle 2 cose
        che per casa possono sparire e poi nessuno sa niente, familiari parenti amici dipendenti.

Io cercavo info da qualcuno che l'ha messa.

Non deve ospitare lingotti d'oro

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Ne fai installare due.. Quella potente la usi per tenerci la chiave della meno potente heheh
          e ti do un consiglio mettici qualcosa dentro perch? se ti vengono i ladri e non hai niente dentro, allora loro pensano questo i soldi li ha messi da un'altra parte e ti gonfiano e scassano casa finche non trovano qualcosa

Comment

• Font Size
            Ci metti dentro un bel gassone narcotico.. Poi quando torni li massacri tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1 View Post
              Chiedo cosiglio a qualcuno che sa.

vorrei prendere una cassaforte da parete ad incasso(quelle che siffano nel muro) non mi serve grande giusto la sera o la domenica se esco
              rimanerci dentro un orologio blocchetto assegni e qualche contante

Ho visto sia modelli con chiave a doppia mappatura, che modelli a combinazione digitale varie marche da 100? a 300? modelli visti
              ma mister brico per farmi un'idea

ma a me serva piccola ed affidabile.

qualche consiglio????

grazie
              L'importante ? che tu lasci la chiave dentro in modo che i ladri evitino di distruggerti il muro per toglierla o per scassinarla .

Comment

• Font Size
                Prendine una della cisa con chiave classica..lascia stare quelle eletronche o similari...

Comment

• Font Size
                  meglio di Cisa prendi Mottura costano un pokino di + ma te li ritrovi tutti...evita assolutamente le menate tipo quelle elettroniche e prendi solo quelle meccaniche
                  ASSOLUTAMENTE EVITA LE CINESI O SIMILCINESI se sei vicino al mare evita i muri perimetrali e le pareti con muffa oppure controterra. Una misura giusta e' 35 x 20 prof 20
                  possibilmente con un piano.Spero ti sia stato utile.ciao

Comment

X
                  Working...
                  X