Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non diciamo cazzate per cortesia... Recintare il cane in 25mq???? Vi vorrei vedere a voi, recintati solo nella vostra camera da letto!!!
Recinta il giardino e insegnagli a non fare buche e a non mangiare le piante...
I cani hanno bisogno di spazio, devono poter giocare, correre, girare liberi! Altro che 25 mq! Se prendi un cane e pensi di recintarlo in 25mq allora fai prima a darlo via.
non diciamo cazzate per cortesia... recintare il cane in 25mq???? vi vorrei vedere a voi, recintati solo nella vostra camera da letto!!!
recinta il giardino e insegnagli a non fare buche e a non mangiare le piante...
i cani hanno bisogno di SPAZIO, devono poter giocare, correre, girare liberi! altro che 25 mq! se prendi un cane e pensi di recintarlo in 25mq allora fai prima a darlo via.
Cazzate....Se il cane avesse uno spazio di 25mq con la certezza di un paio d'ore di passeggiate durante la giornata non ci sarebbe niente di male e la dimostrazione ? che buona parte del suo tempo ? davanti alla porta del box a dormire..."il problema ? quando si sveglia"
Comunque niente di male,fa semplicemente il suo lavoro di cucciolo...
Adesso non c'? il "giardino" il tutto ? in previsione per il giardino che far? l'anno prossimo...
Comunque recinto il giradino...deciso...
bravo bravo ma il box se hai posto fallo comunque...io lo farei...magari ti capita in casa gente che ha paura del cane oppure lo devi chiudere per evitare che scappi mentre ti fan lavori casa ecc ecc...un bel box ? sempre utile, basta che non sia segregato li dalla mattina alla sera
bravo bravo ma il box se hai posto fallo comunque...io lo farei...magari ti capita in casa gente che ha paura del cane oppure lo devi chiudere per evitare che scappi mentre ti fan lavori casa ecc ecc...un bel box ? sempre utile, basta che non sia segregato li dalla mattina alla sera
Giusto...Male che vada ci chiudi tua moglie :gaen:...oppure ci vai tu quando lei butta fuori te e il cane
Comment