Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recinto il giardino o il cane???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Recinta il giardino,cos? il cane ? pi? libero e magari fa anche la guardia

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma che domande sono?!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AbRR View Post

        No,non cambierebbe niente...
        Ma non ? questo il punto...
        bisogna sempre valutare tutte le ipotesi a 360?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          non avevo letto

          "scusa" se ti ho inserito tra gli indesiderati
          .................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io recinterei il giardino.. e poi nel caso in cui non vuoi che il cane devasti tutto, fai un ulteriore recinto per non farci entrare il cane..

            Ti dico cosi perche', almeno io, il giardino lo vivo.. nel senso che appena esci dalla porta hai il cane li che viene, vuol giocare, gli fai due carezze, ecc...
            se lo lasci nel recinto praticamente sei solo tu che quando vuoi giocarci vai da lui.. lui potra' solo abbaiare per attirare la tua attenzione..

            E poi il cane, tipo il pastore, vuole avere la situazione territoriale sotto controllo.. quindi avendone la possibilita'.. gli lascierei fare il suo lavoro

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusa ma
              tanto il cane lo devi portare cmq in giro

              25 mq gli bastano, perche tanto quando e' da solo non e' che si metta a correre e cmq sono non pochi (considerando che c'e' chi li tiene in dei monolocali)

              la parte che ti resta del giardino non essendo devastata magari la puoi anche utilizzare per pranzi o cene con gli amici...
              se glie la lasci tutta boh... secondo me ti devasta ogni cosa....
              oltre che avere scagazzate ovunque

              pero' appunto devi sbatterti in entrambi i casi a farlo girare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Recinta quello che non vuoi farti rovinare e lasciagli il resto.
                Cmq, i cani stanno bene anche in spazi piccoli, quello di cui hanno bisogno sono padroni che li caghino!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  scusa ma
                  tanto il cane lo devi portare cmq in giro

                  25 mq gli bastano, perche tanto quando e' da solo non e' che si metta a correre e cmq sono non pochi (considerando che c'e' chi li tiene in dei monolocali)

                  la parte che ti resta del giardino non essendo devastata magari la puoi anche utilizzare per pranzi o cene con gli amici...
                  se glie la lasci tutta boh... secondo me ti devasta ogni cosa....
                  oltre che avere scagazzate ovunque

                  pero' appunto devi sbatterti in entrambi i casi a farlo girare
                  Risparmia sul concime organico che costa una cifra.
                  C'? crisi :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non diciamo cazzate per cortesia... recintare il cane in 25mq???? vi vorrei vedere a voi, recintati solo nella vostra camera da letto!!!
                    recinta il giardino e insegnagli a non fare buche e a non mangiare le piante...
                    i cani hanno bisogno di SPAZIO, devono poter giocare, correre, girare liberi! altro che 25 mq! se prendi un cane e pensi di recintarlo in 25mq allora fai prima a darlo via.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma che domande sono?!?
                      Vuoi che facciamo il conto dei post caxxate che apri e commenti???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        recinta il gairidino...povera creatura a vivere in 25mq...

                        devastare cosa poi?

                        io ne ho uno di due anni, 50kg e pi? che il pane sottoterra in punti ben precisi non fa niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Beh,25 mq non sono pochissimi,sono sempre una camera (di solito una camera misura 16 mq) e mezza... Comunque sia io recinerei il giardino!
                          Last edited by fajan 999s; 07-09-12, 13:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Beh,25 mq non sono pochissimi,sono sempre una camera (di solito una camera misura 16 mq) e mezza... Comunque sia io recinerei il giardino!
                            certo...ma il cane deve andare senn? iniziano i problemi alle articolazioni, non smaltisce quel che magia e diventerebbe un abbaione visto che per difendere il territorio se entra qualcuno non pu? andare a verificare di cosa si tratta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma ragazzi 25mq non sono pochi....
                              Poi non pensiate che girare come un pirl@ tutto il santo giorno li faccia bene...Consuma un sacco di energie inutili e per rimanere in forma ? costretto a mangiare molto di pi?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tirchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X