Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recinto il giardino o il cane???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recinto il giardino o il cane???

    Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
    Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

    Illuminatemi...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AbRR View Post
    Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
    Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

    Illuminatemi...
    20/25 mq bastano
    se recinti il giardino "devasta" tutto...
    se recinti il cane... devasta il recintato

    io opterei per la seconda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
      Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

      Illuminatemi...
      Pi? spazio gli dai, meglio sta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        Pi? spazio gli dai, meglio sta...
        anche io la penso cos?, almeno si sfoga...il giardino anche se ti fa le buche o ti rosica le piante chissenefrega, lo puoi sempre sistemare tra qualche tempo quando si calmer? un p?...il pastore ha bisogno di spazio e ti far? anche da guardia xch? ? molto territoriale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AbRR View Post
          Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
          Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

          Illuminatemi...
          recinta il giardino....se tu fossi il cane ti piacerebe avere solo 25mq se potevi averne di pi?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AbRR View Post
            Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
            Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

            Illuminatemi...
            povero cane....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho avuto pur'io il tuo stesso problema, tornavo da lavoro e dovevo sistemare i danni dei due cani, bisogna vedere com'? sistemata casa tua,come ti ? stato sopra consigliato il cane fa da deterrente quindi meglio lasciargli la possibilit? di girare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                25mq son sufficienti, ma la cosa importante ? che quando tornate lo fate sfogare con belle passeggiate, il resto del tempo nel recinto probabilmente lo passer? ronfando nell'attesa del vostro ritorno se lo fate sfogare bene con i giri!
                Last edited by freddy.bike; 07-09-12, 12:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se recinti il cane.....o il giardino...cambiano le possibilit?/semplicit? di avvelenamento da parte di qualche bastardo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Abbiamo preso un pastore tedesco da 4 mesi "lui ne ha sei" e per ovvi motivi ci troviamo costretti a prendere la decisione di recintare il giardino....
                    Voi cosa fareste?Io sono dell'idea di recintare il cane in uno spazio di 20-25 metri quadri con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua ecc...la mia ragazza vorrebbe recintare il giardino...

                    Illuminatemi...
                    Regala il cane....
                    E subito dopo recinta la tua ragazza in giardino con tutti i confort del caso "tetto,cuccia,impianto acqua.
                    Dopo DI CHE accendi il megatelevisore comprato con i soldi risparmiati in menate varie e incomincia a ruttare FRAGOROSAMENTE
                    E passa la paura
                    Last edited by mandrake13; 07-09-12, 13:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thor74 View Post
                      recinta il giardino....se tu fossi il cane ti piacerebe avere solo 25mq se potevi averne di pi?....
                      Guarda che 25mq non sono pochi....

                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      povero cane....
                      Perch????non stiamo mica parlando di rinchiderlo in una gabbia di 2mq come fanno la maggior parte degli allevatori...Poi considera che quando sono a casa posso portarlo fuoir 2 o 3 volte al giorno senza problemi e quando ? con me non c'? la possibilt? di fare danni...

                      Originally posted by zorro77 View Post
                      anche io la penso cos?, almeno si sfoga...il giardino anche se ti fa le buche o ti rosica le piante chissenefrega, lo puoi sempre sistemare tra qualche tempo quando si calmer? un p?...il pastore ha bisogno di spazio e ti far? anche da guardia xch? ? molto territoriale.
                      Su questo hai ragione....

                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      se recinti il cane.....o il giardino...cambiano le possibilit?/semplicit? di avvelenamento da parte di qualche bastardo?
                      No,non cambierebbe niente...
                      Ma non ? questo il punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cinta il giardino.. lasciagli + spazio che puoi. poi quando diventa adulto non ti devasta + il giardino come da cucciolo..
                        ? come se dovessero mettere te in una gabbia!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Recintare la morosa?
                          vuoi mettere la birra sul divano col pastore che ti sbava sulla gamba....
                          poi la sera togli la morosa dal recinto e ci metti l pastore....
                          la morosa sul letto e' piu a suo agio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Recintare la morosa?
                            vuoi mettere la birra sul divano col pastore che ti sbava sulla gamba....
                            poi la sera togli la morosa dal recinto e ci metti l pastore....
                            la morosa sul letto e' piu a suo agio...
                            Dipende se gli piace il "pelo" o meno....

                            ..cmq quella di recintare la morosa l'avevo gi? detta io :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Dipende se gli piace il "pelo" o meno....

                              ..cmq quella di recintare la morosa l'avevo gi? detta io :gaen:
                              non avevo letto

                              "scusa" se ti ho inserito tra gli indesiderati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X