Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina, ho bisogno di un aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAN82 View Post
    Mi chiedo come si faccia a comprare una cucina usata...
    Aldil? del fatto che ? stata usata da altri che pu? infastidirmi ma anche no, ma per le misure! Ogni casa ? diversa dall'altra e di conseguenza anche la cucina ha misure diverse, la vedo poco riapplicabile ecco.
    Sar? che noi quando abbiam cambiato casa l'abbiamo cercata in modo da farci stare la nostra cucina e no ? stato comunque facile e abbiamo dovuto apportarci delle modifiche!
    ciao man82, intanto vai a presentarti nell'apposita sezione
    e poi.. come si fa a comprare usata.. beh.. ho cambiato 3 case e la cucina ? sempre venuta con me.. aggiungendo pezzi o spostandoli.. questa ha 6 metri di sviluppo manco tanta roba.. certo che non va bene ovunque era fatta su misura.. non farmi diventare pessimista che sto cercando di dare una mano cacchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ciao man82, intanto vai a presentarti nell'apposita sezione
      e poi.. come si fa a comprare usata.. beh.. ho cambiato 3 case e la cucina ? sempre venuta con me.. aggiungendo pezzi o spostandoli.. questa ha 6 metri di sviluppo manco tanta roba.. certo che non va bene ovunque era fatta su misura.. non farmi diventare pessimista che sto cercando di dare una mano cacchio
      La nostra era 5 metri lineari ora l'abbiamo divisa in due zone per farla stare in casa nuova, solo che un conto ? modificare la propria cucina un conto ? modificare una che si prende usata, nel senso che noi siamo andati al negozio dove l'avevamo acquistata e c'hanno risolto il problema, un conto ? andare da un rivenditore con una cucina che non hai comprato da loro per farsela modificare...

Comment

X
      Working...
      X