Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CASA in cosa non vi siete risparmiati?
Collapse
X
-
Originally posted by rbtmoto View Postio vado controcorrente.
vivo ancora a casa dei miei , ma se dovessi andare a vivere da solo mi basta anche un garage arredato.
la casa la vedo solo come un luogo dove dormire e mangiare, nient' altro.
quando andro' a vivere da solo le mie priorita' saranno:
tazza del cesso
bided
doccia simple style
divano o meglio divano letto
tavolaccio per mangiare
cucina con un mobile per le pentole e un lavello per sciacquare i piatti.
tv da 28 pollici anche con il tubazzo catodico, se la prendo piu' piccola poi per vedere, devo mettermi come i bambini che si appiccicano a 2 cm dalla tele!
quadri o poster se ho voglia li metto, se no la casa rimarra' asettica come la stanza di un' ospedale psichiatrico
preferisco piu' avere un garage talmente attrezzato da riuscire a smontare un jumbo jet che una casa piena di orpelli di cui non so che farmene.
tutto questo se, quando andro' a vivere da solo , saro' ancora single, se ci si mettono in mezzo le femmine, il discorso cambia e anche di molto, ma non per colpa mia..... sai che tragedia se a casa non ci sono le tende abbinate con il colore dei mobili della cucina....
ah ecco
Comment
-
asse del cesso ammortizzata(scende lentamente cos? non sbatte!!) e rubinetteria signorini....poi piastrelle della bisazza in oro laminato...3 super mega condizionatori della daikin che se voglio mi portano la casa a 12 gradi qui a firenze d agosto!!ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by the_one View Postasse del cesso ammortizzata(scende lentamente cos? non sbatte!!) e rubinetteria signorini....poi piastrelle della bisazza in oro laminato...3 super mega condizionatori della daikin che se voglio mi portano la casa a 12 gradi qui a firenze d agosto!!ahahahahahah
quella la vendono alla Obi a 15?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by the_one View Postasse del cesso ammortizzata(scende lentamente cos? non sbatte!!) e rubinetteria signorini....poi piastrelle della bisazza in oro laminato...3 super mega condizionatori della daikin che se voglio mi portano la casa a 12 gradi qui a firenze d agosto!!ahahahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Comment
-
Per me state tutti fuori con laccuso
Ma per fortuan che voi fate girare l'economia
Io seguo la vecchia filosofia... de quel che no ghe ( o che no pose) fago a manco...
Quindi spendo per quel che posso... Birre a parte
Comment
X
Comment