Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASA in cosa non vi siete risparmiati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di ikea alcune cose sono carine e valide per il prezzo che hanno, altre meno. Parlo anche di armadi e mobilio vario, che si scrostano solo a guardarli.. Quindi dipende da cosa si compra.

Comment

• Font Size
      speso (relativamente) solo per il letto, causa problemi alla schiena che mi impongono un certo tipo di materasso, e per un buon(issimo) piumone in modo da dormire ben caldo.

il resto ikea o mondoconvenienza o riciclato dagli ex appartamenti... sinceramente di spendere soldi nella casa non me ne ? mai fregato granch?, con la vita che faccio in pratica ci vengo solo a dormire quindi preferisco spenderli altrove e non avere debiti.

Comment

• Font Size
        Esatto, comta anche quello, ovvero quanto vivi in casa.

Comment

• Font Size
          Speso una barcata enorme di soldi per parquet e cucina, visto che sono le due cose che e' piu difficile cambiare dentro casa.
          Per il resto, tutta robetta nella media, ma quelle se voglio prendo e le cambio quando voglio senza scombussolare casa.

Comment

• Font Size
            materasso in schiuma di lattice vero da oltre 1000 euro

dormire bene migliora la vita

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              materasso in schiuma di lattice vero da oltre 1000 euro

dormire bene migliora la vita
              Appoggio anche io ho speso una vago sta di soldi per dormire :: soldi benedetti

Comment

• Font Size
                Io ho un cartone in sala lavanderia

Comment

• Font Size
                  l'unica ? la cucina.. per? pagata dai miei per il matrimonio..
                  Tutte le altre stanze sono arredate con mobili di MobilDiscount, Ikea, Mondoconvenienza e Asta del mobile..
                  Tutte sotto i 1000€.. televisore... ho un lcd da 32" regalato da mio cognato... Vorrei fare tante cose, ma quando faccio i conti l'oste non ? mai d'accordo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...in passato ho speso per la vasca da bagno della mia ex casa ben 12Milioni delle vecchie lire e una barcata di soldi per piastrellare tutta casa con prodotti di Laura Biagiotti.
                    Adesso st? strippando per ampliare casa con una taverna da 60mq, senza finiture di lusso ma ritengo l'investimento piu sensato.
                    Casso che vasca era? C'erano le massaggiatrici tailandesi incorporate?

Comment

• Font Size
                      Io ho il vantaggio di lavorare in un negozio di elettrodomestici hifi, quindi non mi faccio mancare niente visto che ho tutto a prezzo di acquisto

Comment

• Font Size
                        Non mi sono risparmiato con il garage

Comment

• Font Size
                          Topic interessante dato che ho appena preso casa...e quando rientrer? in Italia toccher? trovare un lavoro per arredarla....

Sicuramente una valida cucina....un letto comodo con rete e materasso di prima qualit? e un bel televisore

Comment

• Font Size
                            praticamente risparmiato in niente,? piu forte di me ...tutti i mobili fatti su misura da una falegnameria...tv 46" 3d ,ottimo per film di "arte e cultura " in tre dimensioni..pensare che entro qualche anno cambieremo casa per una piu grande mi piange il cuore a pensre che alcuni mobili non potr? portarmeli via..
                            purtroppo non riesco ad accontentarmi... piuttosto aspetto tempi-soldi migliori.

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo il materasso in lattice della PIRELLI....

Comment

• Font Size
                                Mah...io condivido il punto di vista di Isa (? inutile, siamo sempre in sintonia...peccato sia impegnata ). Spendere poco e cambiare diciamo "spesso" relativo ovviamente alla vita media di un arredamento.

L'unica cosa su cui non si lesina ? il cibo. Cibi di qualit?, vini di qualit?...sempre.

Tanto per fare un esempio, la pasta Barilla ? il MINIMO SINDACALE...se no gira sempre Gragnano, De Cecco, Voiello...

Il frigo a pozzetto ? sempre pieno di pesce comprato fresco, pulito e congelato "home made" e si parla di pescato, non di roba da allevamento...

Comment

X
                                Working...
                                X