Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cambiare un materasso, un televisore, una porta, un letto, un armadio ecc ecc....son cose fattibilissime anche da noi stessi senza grossi problemi perch? togli una cosa e metti l'altra, per cui si pu? anche prendere roba di scarsa qualit?....ma cambiare un pavimento o una cucina implica lavorazioni collaterali non del tutto indifferenti (per la cucina gi? solo tutti i fori dei pensili superiori che non son pochi, imbiancatura, allacci che non corrispondono, non poter stare per alcuni giorni in casa in quanto senza cucina ecc ecc)
quindi dal mio scarso e presumibilmente errato punto di vista deduco che se si vuole risparmiare lo si deve fare con una certa logica.
poi oh, ? chiaro che avere la tv da 50" in sala e 32" in cucina ? figo e mi piacerebbe anche me
diciamo che non mi sono risparmianto nelle dimensioni totali della casa
infatti ancora non ? finita
ps. considera che quando sei venuto a casa mia, stavano montando i mobili, e ad oggi ancora devono finire di montarmi una parte di armadio perch? mancava un pezzo
Mi state facendo venire una voglia di andare a casa per arredarla.......ma tengo duro qui in Australia pi? che posso....l'obiettivo ? di rimanere fino a fine ottobre 2013 ALMENO...... per? ? un'esperienza che mi piacerebbe tanto fare...
Mah...io condivido il punto di vista di Isa (? inutile, siamo sempre in sintonia...peccato sia impegnata ). Spendere poco e cambiare diciamo "spesso" relativo ovviamente alla vita media di un arredamento.
L'unica cosa su cui non si lesina ? il cibo. Cibi di qualit?, vini di qualit?...sempre.
Tanto per fare un esempio, la pasta Barilla ? il MINIMO SINDACALE...se no gira sempre Gragnano, De Cecco, Voiello...
Il frigo a pozzetto ? sempre pieno di pesce comprato fresco, pulito e congelato "home made" e si parla di pescato, non di roba da allevamento...
eccheccazzo ma la pensiamo sempre uguale!!!!!!!!!:1:
ps. considera che quando sei venuto a casa mia, stavano montando i mobili, e ad oggi ancora devono finire di montarmi una parte di armadio perch? mancava un pezzo
a me pure manca un pezzo :gaen:
l'ultima parte dell'assegno con ALTRI 2 zeri dopo i primi 4
forse complici il lavoro e i 22 anni, ma non risparmio sull'elettronica e i mobili dello studio.
nell'ultimo anno ho messo su un setup pi? o meno rispettabile con mega scrivania angolare per PC assemblato pezzo per pezzo (necessariamente con 3 monitor), iMac e Portatile, impianto Bose, mini frigo bar...
e sto seriamente valutando la poltrona Aeron Chair di HermanMiller (follia pura)
non voglio neanche sapere quant'? il totale
senza contare il 60" in arrivo preso in super-promo (in seguito a implosione del 28" a tubo catodico)
Comment