Originally posted by hal1969it
View Post

il trattamento acqua ? uno dei miei settori, ma vivo anche di sanificazione ospedaliera, e fanno interi blocchi operatori con le mie apparecchiature per sanificazione. e faccio anche altro. e prima di vendere depuratori ad altri, li ho a casa e bevo io dai miei depuratori.
sono d'accordo che ci sono persone in malafede nel mio settore, come in tutti, che esagerano e ci marciano facendo i terroristi. a me non pare di averlo fatto.
ho solo sostenuto che secondo me l'acqua depurata ? meglio, punto. e l'ho sostenuto con dei fatti che secondo te non lo sono ma te li ripeto
1. in montagna sopra i 1200 mt, l'acqua ha un basso residuo fisso, vuoi sostenere che l'acqua di montagna fa male?
2. quando uno ha i calcoli gli fan bere acqua con un basso residuo fisso.. quindi?
3. l'acqua di casa viene controllata all'acquedotto, non a casa tua. all'acquedotto vuol dire alla torre piezometrica, non al pozzetto davanti casa tua! e nel tragitto si guasta
4. per garantire l'assenza di microrganismi patogeni a casa, lavorando all'acquedotto, aggiungono cloro ed ammoniaca, a seconda di quanto le falde si contaminano.
questi sono fatti, e poi ne aggiunger? altri

se vuoi invece di andare in comune a chiedere all'oste se il vino ? buono

poi qu? c'? la tabella con le analisi dell'acqua di casa mia, il residuo fisso come dici te sarebbe accettabile

peccato che fa schifo, e dalla loro stessa tabella mi descrivono che il limite massimo di nitrati per la potabilit? ? 50 mgl.. qualcuno quindi mi dice che 37 mgl di nitrati contenuti nella mia acqua che mi dovrei bere, mi fanno bene? ma mi pigliano per il kulo?
Se qualcuno crede a questa cosa ed al fatto che se uno la beve non gli succede nulla, che ci creda pure, in base a non so che cosa visto che i nitrati sono inquinamento.
poi c'? gente che fuma e campa cent'anni, che ti devo dire

ma io preferisco toglierli, insieme a tutto il resto della compagnia.
Comment