Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento della Casa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scopate come ricci e riscaldatevi
    Poi spenderete in condom

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Noi abbiamo il riscaldamento a pavimento, 20? fissi tutto il giorno ovunque, pure in garage.
      siamo in 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        eccerto che si
        in caso permuta con pezzi racing

@lutata..

i problemi possono essere molteplici, sia di progettazione sia di messa in opera uniti a materiali di scarsa qualita'.
        non capisco a che temperatura ti riferisci per i 20 gradi ma cosi' ad occhio a me sembra bassa anche se quella di effetiva circolazione.

un impianto a pavimento deve scaldare in maniera uniforme, non di certo a macchia e sopratutto deve essere equilibrato in tutti gli ambienti.

tu hai preso la casa finita o hai commissionato personalmente l'impianto alla ditta che l'ha fatto?

finita...c'era gia l'impanto....mi hanno detto di impostare i termostati a 20 gradi e avrei avuto tutto bello caldo....ma non ? cosi...e non riescono a risolvere il problema mi continuano a spostare i flessurimentri...secondo me devono sfiatare l'impianto...dove posso trovare un sito che mi spiega bene...o qualcuno che mi sa dare delle info piu dettagliate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Scopate come ricci e riscaldatevi
          Poi spenderete in condom
          muahahahah, giusto. bravo devil

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io non ho messo il riscaldamento a pavimento....e gia' me ne son pentito prima ancora di andare ad abitare nella casa nuova.
            ho fatto incrementare il numero dei termosifoni rispetto a quanto previsto dal tecnico ed ho aggiunto una stufa a pellet e 4 split a pompa di calore.
            io dentro casa, devo sta in maniche corte ed infradito....estate ed inverno.
            te sei scemo....quello a pavimento ? SPETTACOLARE...io ce l'ho dove sono ora in affitto, prima in un altro appartamento avevo i termosifoni...sono entrambi appartamenti nuovi ma il secondo ? una spanna avanti...c'? caldo ovunque in qualsiasi punto della casa e non consuma una sega!

Il tricamere con risc a pavimento mi costa come il mini a termosifoni

Mangiati le mani adesso:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              te sei scemo....quello a pavimento ? SPETTACOLARE...io ce l'ho dove sono ora in affitto, prima in un altro appartamento avevo i termosifoni...sono entrambi appartamenti nuovi ma il secondo ? una spanna avanti...c'? caldo ovunque in qualsiasi punto della casa e non consuma una sega!

quoto
              caldo pi? omogeneo e costante
              e consumi ridotti di molto

Comment

• Font Size
                Originally posted by lutata View Post
                finita...c'era gia l'impanto....mi hanno detto di impostare i termostati a 20 gradi e avrei avuto tutto bello caldo....ma non ? cosi...e non riescono a risolvere il problema mi continuano a spostare i flessurimentri...secondo me devono sfiatare l'impianto...dove posso trovare un sito che mi spiega bene...o qualcuno che mi sa dare delle info piu dettagliate?
                ma non ? colpa della tipologia (riscaldamento a pavimento) ma del tuo impianto che ha problemi
                Ti garantisco che ? come ti han detto
                Imposti 20 gradi e giri in mutande per casa in qualsiasi punto pure se fuori c'? -40?C

Domanda che pavimento hai ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  io pensavo 20 gradi la temperatura dell'acqua in uscita dal collettore.. che normalmente sta sui 35. Certo se tu regoli 20? dal termostato 20 gradi ci devono essere nel'ambiente!!

si molto probabilmente puo' essere un problema di aria, a volte i miei clienti (installatori) bestemmiano in turco per togliere le bolle di aria peggio che spurgare l'impiante frenante delle nostre moto

io richiederei l'intervento di un tecnico della casa prodruttrice e di chi ha progettato l'impianto anche se secondo me sto sbattimento dovrebbe essere a cura di chi ti ha venduto la casa

Sei lontana dalla mia zona altrimenti ti avrei consigliato qualche nome di gente competente

questo e' il sito di un mio fornitore che ritengo una delle migliori ditte per gli impianti a pavimento Progettazione - eurotherm.info - impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento - parete - soffitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post

ho gia' iniziato!!!!
                    insieme ai 26mila euri della cucina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      io pensavo 20 gradi la temperatura dell'acqua in uscita dal collettore.. che normalmente sta sui 35. Certo se tu regoli 20? dal termostato 20 gradi ci devono essere nel'ambiente!!

si molto probabilmente puo' essere un problema di aria, a volte i miei clienti (installatori) bestemmiano in turco per togliere le bolle di aria peggio che spurgare l'impiante frenante delle nostre moto

io richiederei l'intervento di un tecnico della casa prodruttrice e di chi ha progettato l'impianto anche se secondo me sto sbattimento dovrebbe essere a cura di chi ti ha venduto la casa

Sei lontana dalla mia zona altrimenti ti avrei consigliato qualche nome di gente competente

questo e' il sito di un mio fornitore che ritengo una delle migliori ditte per gli impianti a pavimento Progettazione - eurotherm.info - impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento - parete - soffitto
                      Appena attivato l impianto del nuovo appartamento c'era aria nelle tubazioni e si sentiva il rumore
                      Ogni tanto la valvola sfiatava
                      Il tecnico mi disse infatti che la valvola sfiatava l aria in automatico e che dopo un paio di mesi il circuito doveva essere ok
                      E fu cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ho gia' iniziato!!!!
                        insieme ai 26mila euri della cucina
                        26k?
                        pensavo di essere folle io con 16k?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          26k?
                          Io ho un tavolo da pic nic da campeggio ripiegabile, un fornellino da campo e un autotreno di birra in cucina....
                          Forse dovevo risparmiare.... sul fornello da campeggio che tanto da ciucco mangio anche le lasagne congelate

Comment

• Font Size
                            26k?
                            si si, ma senza il piano ed altre cazzatelle varie.... CROPODIO!!!

vabbe', gli errori si fanno una volta....

Comment

• Font Size
                              Domanda che pavimento hai ?

pensi al parquet? no dai non possono aver messo un parquet qualunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Io ho un tavolo da pic nic da campeggio ripiegabile, un fornellino da campo e un autotreno di birra in cucina....
                                Forse dovevo risparmiare.... sul fornello da campeggio che tanto da ciucco mangio anche le lasagne congelate
                                buahahahah

se mi inviti a cena a casa tua.....porto le seggiole o le hai?

Comment

X
                                Working...
                                X