Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao McRae (Lo Straniero)!
Non sono tanto d'accordo su quello che scrivi. E' vero che Google ? un colosso, ma ad esempio io ho sia android, che ios, che windows phone sui miei cellulari. Quindi: dov'? lo standard?
Ti hanno gi? risposto, era quello che intendevo, situazioni in cui una strada, spesso open source, poi diviene standard "naturale".
ModBus ? un altro esempio, Canopen per il motion un altro ancora, etc etc.
Se pensi alla domenica significa che hai gi? pensato al risparmio energetico"porte,finestre,isolamenti vari,luce naturale ecc ecc...
Comunque penso che il suo vero limite sia il costo e se te lo puoi permettere non vedo perch? non farlo visto che ? il futuro e ti da possibilit? illimitate.....
Comment