Non riesce perchè non prende aria per defluire, se stacchi il tubo dal deumidificatore si abbassa il livello. Servirebbe il più vicino possibile al deumidificatore una derivazione (ti) con un pezzo di tubo che faccia da sfiato, oppure puoi provare a fare un piccolo foro sulla sommità del tubo sempre vicino al deumidificatore,(sistema meno sicuro e professionale...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Deumidificatore Garage
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostNon riesce perchè non prende aria per defluire, se stacchi il tubo dal deumidificatore si abbassa il livello. Servirebbe il più vicino possibile al deumidificatore una derivazione (ti) con un pezzo di tubo che faccia da sfiato, oppure puoi provare a fare un piccolo foro sulla sommità del tubo sempre vicino al deumidificatore,(sistema meno sicuro e professionale...)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
sai cosa?mi hai fatto venire in mente che il tubo è poi caduto nella recipiente (bacinella) che è sul lavabo e quindi l'estremità di sfiato è stata sommersa da 1cm d'acqua...può essere questo il motivo?l'ultima volta era a penzoloni sul lavabo quindi non c'era acqua nel foro
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Anche quello fa' da freno allo svuotamento del tubo
va a finire che tolgo il tubo e lo uso col cassetto normale se deve fare tutte ste pippe...anche se ho paura che apri e chiudi prima o poi ceda quel cassettino..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ho cambiato posizione ma mi si riempe un po il tubo e poi comincia a riempirsi la vaschetta...sinceramente non capisco...
va a finire che tolgo il tubo e lo uso col cassetto normale se deve fare tutte ste pippe...anche se ho paura che apri e chiudi prima o poi ceda quel cassettino..
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Gabe75 View Posttre-quattro mm bastano.
non capisco come mai la prima volta abbia funzionato senza bucare nulla.
o gli faccio unbuco più grosso e pulisco per bene i residui in qualche modo
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostL'aria gli servirebbe per far defluire meglio l'acqua.
Cambia posizione...
quelli che vendono online non mi pare abbiano fori o roba simile...boh
Eppure la pendenza ce l'ha...da dove parte a dove arriva ci sono circa 40 cm mi sembra...solo che fa "saliscendi" fra gli scatoloni. non è attappato che se ci soffio dentro l'acqua esce (e un po' d'aria dal forellino)...mo lo faccio più grande (ricordo che il tubo è 4\5 metri)
Comment
X
Comment