Originally posted by Gabe75
View Post
Avevo letto questo sul sito della LG
"Sotto il 40%, l’umidità è troppo scarsa, generando una condizione sfavorevole alla salute: il clima troppo secco fa percepire un’aria fastidiosa, le mucose nasali tendono a seccarsi e aumenta la sensazione di arsura e sete; la pelle non è sufficientemente idratata e anche i batteri e i virus trovano l’ambiente ideale in cui prosperare, provocando spesso attacchi di tosse."
ma alla fine io non ci devo abitare nel garage E comunque penso che quel cazzino che ho comprato a 40% non ce la fa a portarcela...ho questa sensazione.
Come dici tu toccherebbe tenere aperto.
Prima non tenevamo nulla in garage e in casa c'era sempre qalcuno=si poteva tenere aperto con relativa tranquillità.
Ora che fanno durti a tutto spiano e a casa non c'è mai nessuno fino a cena è un casino. Senza contare che possono entrare animali come gatti e soprattutto topi.E questi fanno gran danni.
Potrei tenere aperto però enl weekend quando sono a casa. ma anche qui devo capire...
se tengo aperto e fuori l'umidità è alta o piove ,faccio entrare umidità no?quindi nei giorni cosi sarebbe bene tenere chiuso.
Mentre quando c'è sole e è più secco dovrei tenere aperto.
ho fatto caso che quando piove e apro la serranda mi viene l'acqua addosso...non è che si infiltra da fuori ma credo sia proprio la condensa che si forma sulla serranda in metalli. Dentro è più caldo e fuori più umido...almeno penso che sia così
L'affare ancor anon è sceso sotto a 60 % comunque
in teoria credo tiri via tutta l'umiditaà anchedagli uoggetti giusto?quindi tutti i cartoni ecc...ci sta ch eha un bel da fare allora
Comment