Lavora lo stesso ma impiega più tempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Deumidificatore Garage
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Contano i metri cubi per forza... È il volume d'aria che devi deumidificare...
Se sono 50 metri quadrati x 2,40 di altezza = 120 metri cubi....
- Likes 1
Comment
-
-
Dipende da quanto è più piccolo...
Te devi fare attraversare tutto il volume d'aria del tuo garage dallo scambiatore del deumidificatore, con umidità molto alta ottieni benefici apprezzabili lo stesso, quando però vorrai abbassare ulteriormente il grado di umidità farà più fatica... Allora servirebbe correttamente dimensionato.
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostDipende da quanto è più piccolo...
Te devi fare attraversare tutto il volume d'aria del tuo garage dallo scambiatore del deumidificatore, con umidità molto alta ottieni benefici apprezzabili lo stesso, quando però vorrai abbassare ulteriormente il grado di umidità farà più fatica... Allora servirebbe correttamente dimensionato.
ecco...non ho trovato il volume in metri cubi.
Però nella portata massima ci rientrerebbe al liscio credo. Anche se tocca considerare che dentro c'è pure un fondello e ci sono elettrodomestici ecc quindi il volume è un po' minore
Dei due quello tedesco pare più adatto...mentre l'altro è marca conosciuta...non so che fare
Comment
-
Compra Newentor Deumidificatore 25L/giorno - 270W risparmio energetico - Per stanze ca. 215m³/80m² - Garanzia 10 anni - Deumidificatore per cantine - Con tubo di drenaggio 2M, filtro rimovibile, timer. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
mi pare che c'ha la regolazione automatica umidità...
e scarico diretto.
10 anni di garanzia (seeeee vabbe )
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posthttps://www.amazon.it/Newentor-Deumi...d-33674c20ab35
mi pare che c'ha la regolazione automatica umidità...
e scarico diretto.
10 anni di garanzia (seeeee vabbe )
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Vanno bene tutti e due... I mobili non devi toglierli dal volume
mi pare di capire che la puoi impostare tu l'umidità che vuoi no?
[https://m.media-amazon.com/images/I/71V3R5SrQDL._AC_SL1500_.jpg[/img]
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostSi. Puoi impostare l' umidostato alla percentuale che vuoi... E in automatico riparte se aumenta
a meno che io non metta un timer\orologio se possibile,sulla presa che stacca proprio la corrente, così dico dico io in quale ore e quante ore deve stare acceso
Comment
X
Comment