Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View Postcasetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
ci sono anche gli addetti al controllo qualità
Comment
-
Avendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Un po' laborioso da ideare e realizzare, ma funziona
Comment
-
Originally posted by linuc View PostAvendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Comment
-
-
Originally posted by linuc View PostAvendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Comment
-
Originally posted by annette View Post
Non lo conoscevo questo materiale... Chissà quante cose si possano fare!
- Likes 1
Comment
X
Comment