Originally posted by Pinzo™
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo™ View Postbel lavoro, bravi, da quello che vedo mi sà che avete una bella casa in campagna
foto io al momento non ne ho
vediamo appena ho tempo ma sarà difficile...
non so voi, ma io ne ho sempre poco e quel poco mi vola via dalle mani in un'istante
adesso che ci penso potrei mettere quella del tavolo che usiamo per pranzare sul balcone d'estate, la faccio al volo col cellulare tra poco...
Comment
-
Originally posted by Giulyinmoto View Post
Non ci posso credere l'hai fatto davvero tu? Che meraviglia.... Ma fai il falegname di mestiere? No perchè se non fai il falegname sei un fenomeno e complimenti alla grande!
Comment
-
Rifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
...a mobile moderno e "minimal" laccato nero con cassettoni rossi ed inserti in alluminio; a muro ho aggiunto una parete in assi di abete, pitturata poi di grigio, su cui è stato appeso il TV 65 pollici:
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostRifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
...a mobile moderno e "minimal" laccato nero con cassettoni rossi ed inserti in alluminio; a muro ho aggiunto una parete in assi di abete, pitturata poi di grigio, su cui è stato appeso il TV 65 pollici:
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostRifacimento mobile sala, da un vecchio ed ormai orribile "armadione" in ciliegio anni 80...
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View PostPer me sono bellissimi , hai un bel gusto !!
Comment
-
Comment
X
Comment