Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
Avendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Un po' laborioso da ideare e realizzare, ma funziona
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Sono fogli di gomma crepla o eva questi qua io li trovo facilmente dai cinesi di tutti i colori. Vanno scaldati per essere lavorati perchè sono rigidi basta ferro da stiro/phon
Sono fogli di gomma crepla o eva questi qua io li trovo facilmente dai cinesi di tutti i colori. Vanno scaldati per essere lavorati perchè sono rigidi basta ferro da stiro/phon
Non lo conoscevo questo materiale... Chissà quante cose si possano fare!
Non lo conoscevo questo materiale... Chissà quante cose si possano fare!
Veramente tantissime ci sono un sacco di video tutorial su youtube per utilizzarli!! I quadri sono un tantino impegnativi ci lavoro da almeno 2 mesi con un sacco di prove buttate via però ci faccio tanti lavoretti con i bambini semplicissimi e poi colorati una marea di glitter le bambine impazziscono
Comment