Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
-
i miei prossimi progetti:
-nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
-modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
-ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
-modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
-continua.....
tempo per le moto...zero!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma certo se vuoi te ne faccio uno molto volentieribasta che mi dici un po' i tuoi gusti e colori preferiti
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Posti miei prossimi progetti:
-nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
-modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
-ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
-modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
-continua.....
tempo per le moto...zero!
Ovviamente poi vogliamo le foto dei capolavori
Comment
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
Comment
-
per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postper alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
Comment
-
ottimo grazie, domani penso di farci un salto.
ho letto le condizioni di vendita di Leroy Merlin, sul loro sito è chiaramente indicato che ci si può recare, ad escusione di certi prodotti che non possono vendere (sono elencati)
bene bene....
- Likes 1
Comment
X
Comment