Consigli per allarme? non dovrebbe costare troppo, facile da gestire, mi ? utile per il portone di casale e basta, per un appartamento senza terrazzi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allarme consigli
Collapse
X
-
Io penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze
Comment
-
ce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Nn van bene quelli wifi?
Comment
X
Comment