ciao a tutti, devo illuminare la cucina sottopensile con dei led e anche un soggiorno uasndo l'apposita veletta, devo ancora illuminare un gradino stondato all'ingresso
la cucina e 2,80 x 3.70 mentre il soggiorno sono 2 pareti a 90 gradi da circa 4 metri
il gradino all'ingrezzo e' lungo circa 1 metro e ha gia la sede per mettere la strip a led
per la cucina dove posso trovare profili in alluminio da 3mt cosi da non vedere la giuntura?
mi sono informato un po e in cucina volevo montare una strip a led ip 65 con almeno 120 led/m
vale la pena su lunghezze cosi usare il 24 v o va ancora bene a 12?
meglio usare una striscia sola per la cucina oppure 2 e poi unirle insieme?
stessa cosa per il soggiorno li sicuramente userei una ip20 tanto non c'e alcun problema
vale la pena per la posizione nella veletta usare i profili a 45 gradi per illuminare di piu?
ricapitolando
2 alimentatori per le strip soggiorno / cucina
3/5 strip
2/4 profili
dimentico qualcosa?
ho cercato su internet e dovrebbe andare tutto bene oppure sbaglio qualcosa?
la cucina e 2,80 x 3.70 mentre il soggiorno sono 2 pareti a 90 gradi da circa 4 metri
il gradino all'ingrezzo e' lungo circa 1 metro e ha gia la sede per mettere la strip a led
per la cucina dove posso trovare profili in alluminio da 3mt cosi da non vedere la giuntura?
mi sono informato un po e in cucina volevo montare una strip a led ip 65 con almeno 120 led/m
vale la pena su lunghezze cosi usare il 24 v o va ancora bene a 12?
meglio usare una striscia sola per la cucina oppure 2 e poi unirle insieme?
stessa cosa per il soggiorno li sicuramente userei una ip20 tanto non c'e alcun problema
vale la pena per la posizione nella veletta usare i profili a 45 gradi per illuminare di piu?
ricapitolando
2 alimentatori per le strip soggiorno / cucina
3/5 strip
2/4 profili
dimentico qualcosa?
ho cercato su internet e dovrebbe andare tutto bene oppure sbaglio qualcosa?
Comment