Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUASI QUASI NE PRENDO UN ALTRO E LO METTO NELLA STANZETTA....UN PLASMA NEL SALONE DA 42" HD2 EH BEL THOMPSON IN CAMERETTA CI METTO SU IL pc e via........
QUASI QUASI NE PRENDO UN ALTRO E LO METTO NELLA STANZETTA....UN PLASMA NEL SALONE DA 42" HD2 EH BEL THOMPSON IN CAMERETTA CI METTO SU IL pc e via........
STICA... tu che lavoro fai?Che vedo di farlo anche io..
lcd attuale è muy meglio del plasma.... ma credo che le misure max a cui siano arrivati è 42"... con il plasma sono a 60....
ormai tutti i nuovi prodotti sono HD.. gli altri sono fati con le rimanenze di magazzino di 2 o 3 step di schermi fa... ( tieni conto che siamo ancora in una fase dove ogni 4 o 5 mesi esce una generazione nuova...)...
i vantaggi del lcd sono..la mancanza di solarizzazione, che + o - tutti i plasma hanno, gamma cromatica abbastanza corretta... mentre i plasma tiranoal rosso o al verde... stabilità nel tempo... e il rapporto di contrasto + elavato...
detto questo gli lcd costano ancora uno sproposito...
Allora davide, in un post mio passato ci sono delle note.....
Ora non vi stò ad elencare tutti i perchè ma attualmente la scelta migliore è un 42"
Al plasma(Ho già un LCD e ormai anche gli LCD hanno grande formato, ma costano)
io ho preso un LG 42" 2Tuner ad un prezzo speciale €1300,00 un affarone.
Ci vorrebbe una giornata per spiegare le differenze LCD/PLASMA adesso fà più
figo avere l'LCD ma in molti non sanno nemmeno la differenza, dicono solo è meglio LCD ma non sanno nemmeno argomentare.
Comunque prendi quello che ti piace,e non ti fidare di quelli che vedi nei centri commerciali,guardane qualcuno a casa di amici.
CIAO
Comment