Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh l' high definition è il futuro e a vedersi è una cosa incredibile. Io penso che sia meglio LCD ma non so se sono arrivati alle dimensioni del plasma in fatto di pollici.
Beh l' high definition ? il futuro e a vedersi ? una cosa incredibile. Io penso che sia meglio LCD ma non so se sono arrivati alle dimensioni del plasma in fatto di pollici.
con l' LCD, credo il massimo sia 35 pollici...bastano e avanzano
HD=alta definizione...indispensabile per l'utilizzo ad esempio dei nuovi dvd "blue ray" o per vedere i mondiali dicalcio(chissenefrega!) in HD sul satellite.
la qualita' è diversa...+ adatti alla visione in stanze ben illuminate gli lcd,meglio al buio i plasma.gli lcd soffrono un po' di effetto trascinamento,ma hanno ad esempio i colori bianchi + bianchi(tipo dash insomma)...sulle grandi dimensioni cmq è necessario un bel segnale...allora te li godi!se c'è carenza ogni difetto si amplifica.
Comment