Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non hai troppi vincoli di spazio (cio? se la telecamera la fissi alla moto) valuta le Sony con lo stabilizzatore, c'? una notevole differenza.
Se invece hai problemi di spazio, session tutta la vita.
Esempi di foto e video? Da alcuni commenti in rete sono un po confuso sulla qualit? dei video.... Al momento li ho fatti con un iPhone 4s.... Spero che sia migliore come qualit? la session...
Questo ? fatto alla risoluzione intermedia (720p, ma volendo puoi farle in fullhd cio? 1920 x 1080 e anzi puoi spingerti anche a 1920 x 1440 che ? pi? di un fullhd) con una session, e considera che caricandolo su youtube perde qualit?.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Questo ? fatto alla risoluzione intermedia (720p, ma volendo puoi farle in fullhd cio? 1920 x 1080 e anzi puoi spingerti anche a 1920 x 1440 che ? pi? di un fullhd) con una session, e considera che caricandolo su youtube perde qualit?.
c'era sole? Speravo in meglio.... hai video su strada? Ci sono sul tubo dei video onboard veramente nitidi
No, era nuvoloso.
Non ho video su strada, ma se cerchi la nitidezza, devi filmare in full HD, non in 720 come ha fatto il mio amico.
Se cerchi sul tubo cmq ci sono diverse review, per esempio qui ci sono diverse riprese (anche qui, occhio a impostare su youtube la riproduzione a 1080)
Presa. Niente male.
Volevo chiedervi... Vorrei avere quale base piatta...ma le originali costano un botto e le vendono solo insieme alle curve... Sapete se quelle tarocche fanno il loro lavoro e se sono sicure?
Volevo chiedervi... Vorrei avere quale base piatta...ma le originali costano un botto e le vendono solo insieme alle curve... Sapete se quelle tarocche fanno il loro lavoro e se sono sicure?
Comment