Sto arredando casa ed ? arrivato il momento di prendere la TV. Il divano andr? a circa una distanza dalla TV di 2 metri e mezzo. Non ho grandi pretese, basta che le gare MotoGP e SBK si vedano nitide , budget intorno ai 500euro, il grosso l'ho speso per il divano In giro per il web si legge spesso del Samsung UE40JU6400K, conviene prendere un 40" 4K...? A dire il vero sta Samsung mi sta un p? sulle balls... troppo commerciale, la si trova ovunque, avete marche alternative
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio TV 40"
Collapse
X
-
anche a me Samsung sta sulle palle, per? in cucina ho un 24 pollici che funziona benissimo...
per la sala ho preso a natale un 55 lg 4k a 999euri, niente male, sono soddisfatto
secondo me il un 40 con quel budget lo trovi, gira un po di negozi e fatti una idea, ma pi? o meno secondo me son tutti simili...
-
Il fatto ? che odio i centri commerciali, c'? un'emorragia di prodotti che ti confondono solo E tra l'altro odio la massa ergo la Samsung con i suoi TV e cellulari
Comment
-
Io la butto l? .... ne abbiamo uno di questa marca in camera da 32'' e fa il suo "sporco" lavoro
Ovviamente tutto dipende da quanta qualit? di immagine cerchiLast edited by Sraddino; 06-04-16, 13:14.
Comment
X
Comment