Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si oggi ho visto Samsung e Sony
Cio? ho visto un Po tutto ma ho particolare con queste due marche ho beccato i rispettivi omini in divisa e mi sono fatto spiegare un Po
Sostanzialmente ho scoperto che un Po tutti hanno questa tecnologia che va oltre il 4k. Cio? un Po come se il 4K fosse gi? roba passata, e in pi? quindi si aggiunge questa tecnologia che migliora e aumenta tut? ci? che riguarda i colori e tonalit? e il risultato finale dell immagine.
Annegato appunto per Samsung questa tecnologia ? piglia suhd o qualcosa del genere
Per Sony superlumia o qualcosa del genere
Tutti nomignoli strani che non mi ricordo pi?.
Insomma diciamo che Samsung costa pi? di Sony a pari televisore.
Sony ? stata la prima ad inventare questa tecnologia, ultimamente Samsung ha pagato il brevetto e quindi di conseguenza Samsung costa un Po pi? di Sony
Non so per? come le altre case hanno denominato questa tecnologia che mi sembra appunto essere ormai possesso di tutte le case.
Comunque resto 55 pollici top di gamma a livello di schermo si va attorno ai 2000 euro
Anche 2500 per Samsung
Ma scusate una domanda, ci sono canali televisivi che trasmettono in 4k il che spiegherebbe la spesa di un televisore del genere? Oppure serve solo per vedere filmati fatti da videocamere che appunto registrano in tale risoluzione?
Si oggi ho visto Samsung e Sony
Cio? ho visto un Po tutto ma ho particolare con queste due marche ho beccato i rispettivi omini in divisa e mi sono fatto spiegare un Po
Sostanzialmente ho scoperto che un Po tutti hanno questa tecnologia che va oltre il 4k. Cio? un Po come se il 4K fosse gi? roba passata, e in pi? quindi si aggiunge questa tecnologia che migliora e aumenta tut? ci? che riguarda i colori e tonalit? e il risultato finale dell immagine.
Annegato appunto per Samsung questa tecnologia ? piglia suhd o qualcosa del genere
Per Sony superlumia o qualcosa del genere
Tutti nomignoli strani che non mi ricordo pi?.
Insomma diciamo che Samsung costa pi? di Sony a pari televisore.
Sony ? stata la prima ad inventare questa tecnologia, ultimamente Samsung ha pagato il brevetto e quindi di conseguenza Samsung costa un Po pi? di Sony
Non so per? come le altre case hanno denominato questa tecnologia che mi sembra appunto essere ormai possesso di tutte le case.
Comunque resto 55 pollici top di gamma a livello di schermo si va attorno ai 2000 euro
Anche 2500 per Samsung
Comunque spaziali sono
Io mi affido alle conoscenze di un amico che lavora per Panasonic Italia: lui mi ha sempre consigliato o Panasonic o Sony... cont tutte le spiegazioni tecniche del caso che io non capisco.
Ora a casa ho un 37 al plasma che mi ha recuperato usato a 120 euro ed ho opzionato il suo "vecchio" 42 al plasma (perch? ora ha un 50 al plasma).
Beh Gian, tu addirittura stai parlando di plasma... che il nostro amico non potrebbe comprare neppure se lo volesse, visto che (purtroppo) non li fanno pi?...
Detto questo, Epo, tu a che distanza guardi la tv? Cio?, da che distanza guarderesti il 55"?
Beh Gian, tu addirittura stai parlando di plasma... che il nostro amico non potrebbe comprare neppure se lo volesse, visto che (purtroppo) non li fanno pi?...
Detto questo, Epo, tu a che distanza guardi la tv? Cio?, da che distanza guarderesti il 55"?
La domanda che adesso sorge spontanea ?: conviene o meno investire su display Ultra HD? Per il momento la tecnologia 4K Ultra HD ? ancora immatura, vista la limitata presenza di contenuti. Inoltre, i contenuti video in UHD, senza compressione, richiedono qualche terabyte di spazio per pochi minuti. Un film compresso, invece, pu? richiedere oltre 100GB o pi? di spazio.
Di fronte alla necessit? di spazio per archiviare i contenuti multimediali, gli attuali supporti ottici sul mercato non sono in grado di supportare questo formato. Quindi, per vedere aumentare il livello di diffusione delle televisioni Ultra HD sar? necessario aspettare la prossima ?rivoluzione? nel mondo dei supporti digitali. Allo stesso tempo, ? necessario aspettare che anche le principali emittenti televisive decidano di adottare questo nuovo standard che offre video pi? definiti.
secondo me potresti tranquillamente spendere di meno e godere al max del tuo nuovo tv
Comment