ummm con Android lollipop e usando Chromecast dovrebbe funzionare da cell a TV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa posso collegare come hard disk al mio Tv
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
io chrome cast non posso usarlo perch? la mia TV non ha uscite USB purtroppo senn? avevo gi? risolto mettendo chiavetta chrome cast e da cellulare inviare via mirroring sul TV film in streaming
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
-
La porta USB serve solo per alimentarlo perch? la HDMI non porta energiaLast edited by Il Rompiscatole; 31-03-15, 13:54.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me chromecast non fa impazzire, proprio perch? devi usare fonti e app compatibili.
meglio un raspberry pi
ora dovrebbe essere uscito il 2 che ? ancora meglio.
Fai conto che ho una smart TV ma non uso la sua interfaccia ma quella della Raspberry.
Per chromecast come giustamente detto, la USB ? per alimentarla, basta un normale caricabatterie da cell. (cos? come per la Raspberry)
Comment
-
per? il raspberry cmq non mi pare immediato, cio? se voglio guardarmi dieci minuti di TV devo stare li a collegarlo, avviarlo.. etc.. o sbaglio?
Comment
-
Chromecast mi sembra pi? immediato, lo lasci sempre attaccato tanto i caricabatterie da cell si spengono da soli, ? sempre acceso e basta sedersi e col cell andare sui soliti siti di streaming vederselo... oppure posso fare la stessa cosa con raspberry lasciandolo sempre acceso... mi darebbe noi attaccare e staccare la spina ogni volta..
Comment
-
per? il raspberry cmq non mi pare immediato, cio? se voglio guardarmi dieci minuti di TV devo stare li a collegarlo, avviarlo.. etc.. o sbaglio?
Comment
-
-
se poi avete voglia di linkarmi magari da Amazon un valido raspberry con kit all inclusive di case, prese.. etc.. mi sarebbe comodo per capire quale scegliere nel caso opto per raspberry
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostConcordo, io infatti mi sono preso (anzie prese.. ne ho due) la Raspberry con installato Openelec o XBMC, e mi trovo DA ***.
Fai conto che ho una smart TV ma non uso la sua interfaccia ma quella della Raspberry.
Per chromecast come giustamente detto, la USB ? per alimentarla, basta un normale caricabatterie da cell. (cos? come per la Raspberry)
Comment
-
qui trovi qualcosa
Raspberry Pi 2 Modello B Quad Core CPU 900 MHz, 1 GB RAM: Amazon.it: Elettronica
inizia a farti una idea di cosa puoi farci
Raspberry Pi 2, la potenza di un PC a soli 35 dollari - Wired
poi ovviamente sui siti di smanettoni trovi tutti gli approfondimenti.
Comment
X
Comment