Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa posso collegare come hard disk al mio Tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flydive View Post
    Probabilmente ti serve qualcosa tipo questa

    WD Elements Play | Multimedia Drives
    quindi con una roba del genere posso navigare su internet dalla tv col suo telecomando e collegarmi ai siti e vedermi uno streaming sfruttando la rete wifi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      interessante, mi documento un p?. grazie
      [YOUTUBE]blqWAS7xFZA[/YOUTUBE]

      a 4:50 vedi l'interfaccia (che ? completamente personalizzabile) inoltre ? bellissimo il fatto che lui ti raggruppa automaticamente gli episodi delle serie tv, scarica le locandine dei film (e mette il titolo reale anche se il nome del file contiene altre informazioni), mette il voto del pubblico relativo al episodio etc etc.
      Mille volte pi? configurabile di tutti i sistemi "chiusi" come i WD.
      Poi funziona col telecomando della TV... fantastico

      Tra l'altro XBMC ora ? stato accantonato per utilizzare OSMC, che ? ancora pi? carino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fico, per? dovrei capire se la mia TV riesce autonomamente a far partire i video o gli serve un software lettore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          Fico, per? dovrei capire se la mia TV riesce autonomamente a far partire i video o gli serve un software lettore
          No no.. ferma. La tua TV una volta che hai collegato la Raspberry PI, diventa un "monitor", la Raspberry ? un PC che esce in HDMI e consuma pochissimo.
          La cosa bella ? che invece che usare la tastiera per comandare questo "PC", usi il telecomando (se la TV supporta lo standard CEC, ma ? la normalit?)
          (comunque nel caso non si possa, ma dubito, ti prendi una tastierina wireless piccola tipo la "Tocami" della trust e sei a posto)
          E' un bellissimo modo anche per far diventare una vecchia TV una Smart TV.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah puoi usare anche il telefonino come telecomando

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non male, l 'unica pecca ? che rispetto ad un media wt non posso collegarmi a internet e guardarmi un film in streaming giusto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mmm youtube funziona, credo anche netflix. Il film in streaming .. da che sito vuoi vederlo? Spiegati meglio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sito preciso non lo so ma sicuramente uno di quelli "free"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh da un sito non credo tu possa col WD, nel senso che non credo tu possa navigare in un sito col browser e guardarti un film in streaming.
                    Diverso ? invece se sono siti che vendono o noleggiano film, tipo netflix, ecco quelli hanno una loro "app" per xbmc e probabilmente anche per il WD che ti permettono di vederli.
                    Altrimenti sempre con la raspberry puoi metterci su una distribuzione linux e hai un mini pc con tutto ci? che ti serve, il problema ? che poi devi comandarlo con una tastiera, non riesci a farlo col telecomando.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      alla fine preso il WD TV, forse mi son perso qualcosa ma ? possibile collegarmi da PC ad un sito di streming "libero" e vederlo sul tv direttamente solo tramite wifi? o devo necessariamente collegarlo via cavo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        alla fine preso il WD TV, forse mi son perso qualcosa ma ? possibile collegarmi da PC ad un sito di streming "libero" e vederlo sul tv direttamente solo tramite wifi? o devo necessariamente collegarlo via cavo?
                        nessuno sa aiutarmi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tra l'altro l'ultimo WD permette anche lo scambio con yutube dal computer.. la sincronizzazione.. che ? una figata....

                          Via wifi non so.... mi sa di no.. ha la cosa sopra con youtube.. ma non so se si possa fare 'una condivisione schermo' via wireless

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eh a me servrebbe proprio un mirroring sul tv... perch? con youtube gi? posso farlo da cell, mi cerco il video dall'app android sul cell e faccio mirroring diretto su wdtv che lo manda sul tv, una figata... per? non riesco a trovare una cosa simile per i siti di streaming

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Seguo interessato pure io! :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho provato un sacco di app android ma nessuna finora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X