Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Registrare dal televisore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Registrare dal televisore

Ho un Samsung che pu? registrare i film/programmi su chiavetta usb. Ho provato a registrare ma mi dice che la chiavetta ? lenta e serve pi? veloce, qualcuno ha da consigliarmi qualcosa o che specifiche devo cercare x le chiavette? Mi ricordo che esce una scritta 4.0 mbs necessari, o qualcosa di simile(non ho la tv davanti ora)

• Font Size
    io penso che qualunque chiavetta in vendita negli store come MW da almeno 8 gb vada bene...

casomai fai una ricerca su google o ricerca il pdf delle istruzioni del tuo tv, samsung le ha tutte on line

Comment

• Font Size
      Questi televisori registrano ahc eprogemmi sky ?? Se si attacca il decoder????

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Questi televisori registrano ahc eprogemmi sky ?? Se si attacca il decoder????
        io ho un Panasonic plasma che mi registra su chiavetta (anzi meglio ho messo un hard disk da 500) e mi registra tranquillamente tutti i programmi di Premium. Sky non saprei

Comment

• Font Size
          Ho provato a cercare in internet dicono che bisogna cambiare il formato, poi a me sul televisore esce che la chiavetta ? lenta

Comment

X
          Working...
          X