Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decoder SKY: modifica Multiswitch . quanto costa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decoder SKY: modifica Multiswitch . quanto costa?

Il mio condominio ha gi? la parabola... Per installare il decoder serve la modifica Multiswitch in casa...
    Sapete quanto costa?
    No xche', paradossalmente mi converrebbe mettere la mia parabola a 69? piuttosto che installare il decoder collegato alla parabola condominiale (39?) e aggiungere la modifica multiswitch... Dipende da quanto costa...

In realt? da noi purtroppo non si potrebbe mettere la parabola personale sul balcone...

• Font Size
    Ma penso che tu debba prendere cmq. il tuo decoder e pagare normale...

Il Multiswitch non ? quello se hai pi? TV in casa dove vuoi vedere sky?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma penso che tu debba prendere cmq. il tuo decoder e pagare normale...

Il Multiswitch non ? quello se hai pi? TV in casa dove vuoi vedere sky?
      quello ? il multivision..

cmq se la parabola ? centralizzata per tutto il condominio e in casa ti arriva gi? un cavo sat.. e vuoi metterti sky hd normale allora non hai problemi.. attacchi e via.. se invece tu volessi mettere il mysky hd allora in quel caso ci sar? bisogno di cambiare lnb sulla parabola.. perch? per il mysky serve il modello SCR... in soldoni.. se il tuo caso ? il primo sei gi? apposto.. se il tuo caso ? il secondo devi necessariamente montarti una nuova parabola..

Comment

• Font Size
        Per montare il my sky sulla parabola centralizzata devi farti montare in serie al multiswitch condominiale esistente un multiswitch scr dedicato solo al tuo appartamento a cui ricollegherai il tuo cavo mettendo poi uno splitter dietro al my sky per dividere i due segnali

Costo sui 120€ circa

Se c'? la centralizzata non penso ti facciano montare altre parabole

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          Per montare il my sky sulla parabola centralizzata devi farti montare in serie al multiswitch condominiale esistente un multiswitch scr dedicato solo al tuo appartamento a cui ricollegherai il tuo cavo mettendo poi uno splitter dietro al my sky per dividere i due segnali

Costo sui 120? circa

Se c'? la centralizzata non penso ti facciano montare altre parabole
          Quello che intendevo Elio, grazie.
          Ma quindi in pratica il costo dei 69? per l'installazione me lo.piglio in c**o?
          Devo aggiungere 120,ai 69? Possibile???
          Machemmerda! Allora non lo faccio!

Comment

• Font Size
            Chiama sky e spiega a loro il problema
            Quando lo feci non pagai nulla, mi cambiarono l'illuminatore e montarono lo splitter dietro al decoder

Comment

X
            Working...
            X