Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio auricolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio auricolari

vorrei comprare un paio di auricolari per ascoltare la musica sul mio telefono... vorrei qualcosa di buona qualit? come budget ho stanziato 80 euro circa.. non di pi? perch? non le user? molto..

prego

• Font Size
    quelle nuove dell'IPhone....

sono orrende ma io non ho mai sentito cosi bene da altri auricolari

se mi credi bene altrimenti porco *** :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      quelle nuove dell'IPhone....

sono orrende ma io non ho mai sentito cosi bene da altri auricolari

se mi credi bene altrimenti porco *** :gaen:
      pensa a me invece fanno cagare a spruzzo sia come ergonomia che come qualit? quelle dell'iphone ******* ******* :gaen:

Comment

• Font Size
        Beh dai piedino, brutte son brutte ma non puoi dire che si sente male

Comment

• Font Size

Bose Sie 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            vorrei comprare un paio di auricolari per ascoltare la musica sul mio telefono... vorrei qualcosa di buona qualit? come budget ho stanziato 80 euro circa.. non di pi? perch? non le user? molto..

prego
            che tipo di suono preferisci? ti piacciono i bassi, o preferisci una resa pi? dettagliata?

Con il tuo budget esistono parecchie alternative, soprattutto tenendo d'occhio le offerte di siti come amazon.

Ad esempio un modello entry level molto quotato sono le Xiaomi Piston, che si portano a casa con una trentina di euro massimo.

A salire col prezzo posso consigliarti le Philips Fidelio S1 e le TDK IE 800, facili da reperire sull'amazzone italiana, oppure le Yamaha EPH-100 che si trovano solo sull'amazzone spagnola. Le Yamaha hanno ottimi bassi e degli alti un po' affaticanti, quindi le vedo pi? indicate per generi tipo elettronica, mentre le prime due sono pi? equilibrate. Le TDK in particolare sono dotate di un doppio driver (di cui uno specifico per i bassi), quindi riescono a garantire potenza e dettaglio su tutto lo spettro delle frequenze.

Personalmente eviterei marchi come Bose, Monster e Marshall che non godono di grande reputazione fra gli audiofili.

PS Ci saranno sicuramente altri validi modelli che ora non mi vengono in mente...

PPS Ovviamente per sfruttare al massimo auricolari come quelli citati servono dei file audio di buona qualit?

Comment

• Font Size
              si ma alla fine sono degli auricolari...audiofilo e auricolari non ci azzeccano molto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                si ma alla fine sono degli auricolari...audiofilo e auricolari non ci azzeccano molto...
                Beh negli ultimi anni gli auricolari hanno fatto dei grossi passi in avanti, si ? creato tutto un mondo di appassionati che sono molto attenti alla qualit? sonora...ci sono addirittura lettore audio portatili hifi dedicati a questa nicchia di mercato...? una forma di "audiofilia" anche questa

Comment

• Font Size
                  Klipsch image s4
                  io ho il modello sotto e suonano molto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post

Bose Sie 2
                    Io le ho. Le Sie2i, quelle con il controllo dei file dal cavetto.
                    Sono adatte anche per l'uso sportivo. La conformazione dell'auricolare ? spettacolare, quasi non si sente.
                    La lunghezza ? giusta dalle orecchie alla vita ma se necessario c'? anche una prolunga.

Comment

• Font Size
                      sennaiser PX100 fenomenali, non sono ad auricolare ma a padiglione, ma suonano veramente bene... rapporto qualit?/prezzo 10!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheBlueMask View Post
                        che tipo di suono preferisci? ti piacciono i bassi, o preferisci una resa pi? dettagliata?

Con il tuo budget esistono parecchie alternative, soprattutto tenendo d'occhio le offerte di siti come amazon.

Ad esempio un modello entry level molto quotato sono le Xiaomi Piston, che si portano a casa con una trentina di euro massimo.

A salire col prezzo posso consigliarti le Philips Fidelio S1 e le TDK IE 800, facili da reperire sull'amazzone italiana, oppure le Yamaha EPH-100 che si trovano solo sull'amazzone spagnola. Le Yamaha hanno ottimi bassi e degli alti un po' affaticanti, quindi le vedo pi? indicate per generi tipo elettronica, mentre le prime due sono pi? equilibrate. Le TDK in particolare sono dotate di un doppio driver (di cui uno specifico per i bassi), quindi riescono a garantire potenza e dettaglio su tutto lo spettro delle frequenze.

Personalmente eviterei marchi come Bose, Monster e Marshall che non godono di grande reputazione fra gli audiofili.

PS Ci saranno sicuramente altri validi modelli che ora non mi vengono in mente...

PPS Ovviamente per sfruttare al massimo auricolari come quelli citati servono dei file audio di buona qualit?
                        ciao diciamo che come tipo di suono preferisco un suono caldo e corposo.. non so se sono stato spiegato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post

Bose Sie 2
                          costano il doppio del budget da me stanziato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            ciao diciamo che come tipo di suono preferisco un suono caldo e corposo.. non so se sono stato spiegato
                            Non le possiedo personalmente, ma da quanto ho letto nelle recensioni le Xiaomi Piston (versione 2) potrebbero fare al caso tuo.
                            Costano meno della met? del tuo budget, hanno microfono e comandi per lo smartphone, suonano bene e anche esteticamente sono belline...

Unica cosa, occhio ai falsi. C'? un rivenditore italiano ufficiale che le vende a 36 euro, su vari siti (soprattutto cinesi) e sulla baia si trovano a cifre inferiori ma ? meglio controllare prima di acquistare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheBlueMask View Post
                              Non le possiedo personalmente, ma da quanto ho letto nelle recensioni le Xiaomi Piston (versione 2) potrebbero fare al caso tuo.
                              Costano meno della met? del tuo budget, hanno microfono e comandi per lo smartphone, suonano bene e anche esteticamente sono belline...

Unica cosa, occhio ai falsi. C'? un rivenditore italiano ufficiale che le vende a 36 euro, su vari siti (soprattutto cinesi) e sulla baia si trovano a cifre inferiori ma ? meglio controllare prima di acquistare...
                              grazie per il consiglio.. e mi sa che prendo queste.. infatti io le user? esclusivamente per smarphone..
                              Last edited by pierry; 18-09-14, 14:50.

Comment

X
                              Working...
                              X