Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart TV questa sconosciuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smart TV questa sconosciuta

Sono quasi in procinto di comprare la tv (son 3 mesi che lo dico e ogni 2 settimane si rompe la macchina e mi sottraei budget, vabb? )

Minimo 40" massimo 47" budget permettendo, quello che non ho capito ? cosa si intende esattamente per "Smart TV"

Ho visto che quelle della Samsung somigliano vagamente ad un cellulare/tablet di bassa lega, hanno un'interfaccia con un botto di applicazioni inutili samsung (foto album, condivisione salcazzo ecc.). pi? le solite cose tipo Facebook, Skype, Spotify, Youtube, Internet ecc.

LG invece (marchio che preferisco per dotazioni hardware) non ho capito bene cosa offra.

A me sostanzialmente piacerebbe poter accedere ai film che ho sull'hard disk di rete e (FONDAMENTALE) usare la tv come schermo del computer senza usare cavi o fare eccessivi pasticci di configurazione ogni volta.

Ora, per quello che voglio fare io vale la pena di prendere una Smart TV? Pensavo di "renderla" smart con una di quelle pennine tipo Chromecast oppure un dongle Android.

Sono proprio ignorante in materia non so che pesci pigliare

• Font Size
    Hai poi preso qualcosa?

Cmq. da che so io tutti hanno i pannelli LG.. ma una vale l'altra tra samsung e lg... pi? che altro magari confronta le caratteristiche importanti.. tipo il refresh...

Poi per lo smart.. te ne fai volendo poco... attacchi un WD su HDMI e via.. fa hd e internet!

Comment

• Font Size
      ho preso una LG fine serie perch? aveva un bello sconto, l'ho pagata solo 550 franchi per un 42 pollici

sto facendo un po' di fatica ad ingranare con tutte le funzioni ma sono soddisfatto

vede gli hard disk che connetto al router, riesco a mandare foto e video in wifi direttamente da computer e cellulare, va in internet... insomma fa quello che doveva fare

adesso sono ospite da un'amica che ha comprato il modello nuovo (e da 50 sbavosi pollici) e la differenza dei menu si vede. Non so se il mio ? aggiornabile ma il suo dovere lo fa lo stesso

Comment

• Font Size
        che bei programmini che ti vedi :gaen:

Comment

X
        Working...
        X