Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amplificatore budget 500 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amplificatore budget 500 euro

Ciao ragazzi, mi presento con un dubbio: circa un anno fa mi sono state regalate delle casse della Cambridge Audio: le S30. Fino ad oggi le ho pilotate con uno stereo di quelli all in one ultra compatti della LG, ora per? avrei il desiderio di muovermi leggermente verso l'alto nell'ambito della riproduzione sonora affiancandole ad un amplificatore dedicato.
    Il budget a mia disposizione ? nell'ordine dei 500 euro e come requisito fondamentale che abbi anche l'ingresso phono. Per poter finalmente tornare ad ascoltare la gracchiante voce dei miei vecchi vinili.
    Avete qualche marca/ modello da suggerire per fare qualche prova di ascolto?! Ho sentito parlare bene del rotel 1520 ma anche usato rimane fuori dal budget!

Mai come in questo caso mi sento di dirvi... Sono tutto orecchie!!!

Marco

• Font Size
    prova a guardare Nad, io ne ho uno e ne sono molto soddisfatto

Comment

• Font Size
      NAD C 326BEE AMPLIFICATORE STEREOFONICO: Amazon.it: Elettronica

Comment

• Font Size
        Oltre all'ottimo NAD gi? citato, potresti provare ad ascoltare il Marantz PM6005:
        http://www.marantzitaly.com/it/products/pages/productdetails.aspx?catid=hifi&subcatid=amplifier& productid=pm6005

Oppure guardare in casa Rotel ed ascoltare il Rotel RA-10 http://www.rotel.com/UK/products/ProductDetails.htm?Id=503&Tab=1&Pic=2

La Cambridge Audio costruisce anche degli amplificatori integrati di buona qualit?, prova ad ascoltare qualcosa della serie Azur, come ad esempio il 650A.

Questi amplificatori suonano in modo abbastanza diverso e fossi in te li andrei ad ascoltare prima di acquistarne uno; sarebbe perfetto se riuscissi ad ascoltarli in combinazione con le tue casse.

Comment

X
        Working...