Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerwin-vega! Xls-215

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerwin-vega! Xls-215

ste casse fanno paura...altro che roba di mediaworld!!

[YOUTUBE]gxv9tBMPJ3k[/YOUTUBE]

• Font Size
    [YOUTUBE]x6fckrQ6flY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      NOooooooo, le XLS-215 anche qui nooooooooooo, piet??????????

Per chi non lo sapesse ? un diffusore molto nominato in un certo forum, pi? che altro da una persona che, avendolo ottimizzato in molti aspetti sia strutturali che di inserimento in ambiente grazie al sapiente e continuo uso di drc lo spaccia come un diffusore eccezionale...

Non avendo mai ascoltato i suoi non posso pronunciarmi.

Di sicuro posso dire che ? un diffusore dal buon rapporto Q/P visto ci? che c'? in giro.

Altrettanto certamente posso dire che (almeno di serie) non ? un diffusore che fa paura, per come intendo io il termine. Personalmente quel termine lo riservo ad altro, sia qualitativamente che quantitativamente...

P.S.: ma che scemenza ? quella di accendere i diffusori e poi andare fuori a fare riprese dall'esterno delle case?!? Una nuova defitendenza americana?!?

E poi cosa sperano di vedere da fuori? Se si vedesse qualcosa significherebbe solo una cosa: Che l'immobile ha dei seri problemi!! Altrimenti con cose come dico io cosa accadrebbe? Che la casa verrebbe proiettata nell'iperspazio?!?

Comment

• Font Size
        Di cosa parli?dai che son curioso

sono appassionato in materia tanto che mi costruisco le casse da solo x ora copiando progetti...

devo fare un sub a modo ma sono indeciso tra reflex o in cassa chiusa...in macchina ho il secondo e non va male,non esagera in nessuna freq particolare ma richiede potenza!!

In casa ci sono i vicini e tanta potenza non posso dare ma non vorrei un sub che funz solo in un range

Comment

X
        Working...
        X