Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOooooooo, le XLS-215 anche qui nooooooooooo, piet??????????
Per chi non lo sapesse ? un diffusore molto nominato in un certo forum, pi? che altro da una persona che, avendolo ottimizzato in molti aspetti sia strutturali che di inserimento in ambiente grazie al sapiente e continuo uso di drc lo spaccia come un diffusore eccezionale...
Non avendo mai ascoltato i suoi non posso pronunciarmi.
Di sicuro posso dire che ? un diffusore dal buon rapporto Q/P visto ci? che c'? in giro.
Altrettanto certamente posso dire che (almeno di serie) non ? un diffusore che fa paura, per come intendo io il termine. Personalmente quel termine lo riservo ad altro, sia qualitativamente che quantitativamente...
P.S.: ma che scemenza ? quella di accendere i diffusori e poi andare fuori a fare riprese dall'esterno delle case?!? Una nuova defitendenza americana?!?
E poi cosa sperano di vedere da fuori? Se si vedesse qualcosa significherebbe solo una cosa: Che l'immobile ha dei seri problemi!! Altrimenti con cose come dico io cosa accadrebbe? Che la casa verrebbe proiettata nell'iperspazio?!?
sono appassionato in materia tanto che mi costruisco le casse da solo x ora copiando progetti...
devo fare un sub a modo ma sono indeciso tra reflex o in cassa chiusa...in macchina ho il secondo e non va male,non esagera in nessuna freq particolare ma richiede potenza!!
In casa ci sono i vicini e tanta potenza non posso dare ma non vorrei un sub che funz solo in un range
Comment