Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve uno stereo a cui abbinare delle casse...consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi serve uno stereo a cui abbinare delle casse...consigli?

    Ciao ragazzi!
    Premetto che non ne capisco nulla...
    Ho delle casse Sony di un vecchio stereo con impedenza 8 ohm.
    Dovrei prendere su internet un "corpo" stereo a cui abbinarle da non spendere tanto (anche roba da 50 euro), che pompi abbastanza e che legga mp3 (magari su chiavetta.
    Devo mettere il tutto nella palestra d'arrampicata del CAI che non ha soldi da investire purtroppo per qualcosa di bello.
    Sapete consigliarmi qualche prodotto?
    Magari anche su ebay, amazon...non so...
    HELP US!!!
    Last edited by Sincro; 03-10-13, 21:29.

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa darmi una mano?
    Last edited by Sincro; 08-10-13, 07:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non hai pretese (come ho fatto io oltreconfine) io andrei con qualche "sistema" in offerta...
      Io ho preso uno "stereotto" in offerta all'interspar.... Ho bittato le casse sue in cantina... e ci ho attaccato le mie...
      Certo non pompa e non ha la qualit? che avevo prima in casa... Ma il sorgente a cui era attaccato tutto prima.... era di 15/20 anni fa... e oggi non ho i sghei che avevo a suo tempo...

      Se invece hai specifiche... metti il tetto max di spesa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le casse sono soggette a deterioramento in particolare le sospensioni dei coni,quindi io non cercherei una sorgente nuova con il rischio che ti trovi al pinto di partenza.
        Ci sono della casse amplificate Made in Cina che acquisti con pochi euro ci attacchi un qualsiasi lettore cd ,un pc un mp3 quello che vuoi e la puoi usare anche con un microfono in caso di qualche manifestazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho un amico a Taiwan. Produce robine da casa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            i prodotti che vedo sul fondo sono music angel e non sono un gran che.... le casse non le conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che ti sbagli. Sono pezzi unici realizzati da Lawrence per una sua cara amica, nonch? mia ex capa.

              Gli speaker sono sempre suoi, il core business attuale.

              Lawrence?ҭ۴?

              Comment

              X
              Working...
              X