Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di chitarre elettriche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parliamo di chitarre elettriche

Ciao popolo di ddg,

Mi ? tornata la scimmia dell'elettrica, e vorrei riprenderne una con un budget non troppo alto per suonare un po' di tutto, senza troppe pretese.

Avrei adocchiato una PRS, la Tremonti Signature SE.. Che si trova sulle 5-600?, una cifra che son disposto a spendere...

Calcolate che suono da solo, non ho velleit? da concerto e dovrei giusto prendere un ampli modesto da camera e un paio di effetti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

• Font Size
    quel modello non lo conosco quindi non ti posso dire niente..io avevo una bc rich warlock platinum a ponte fisso, un marshall valvolare da un centinaio di watt (eccessivo per la casa..non son mai andato oltre la terza tacca) e come pedali avevo il boss metal zone mt-2.

uno spettacolo, manico eccezionale! si suonava da sola praticamente e mi mangio le mani per averla venduta infatti prima o poi la riprender?..mi manca strimpellare

Comment

• Font Size
      io avevo una bc rich virgin, un valvestate 100 watt e un metalzone mt-2 pure...

comunque troppo tardi, l'ho presa..

Comment

• Font Size
        Se ci vuoi suonare un po' di tutto prendi una strato messicana ,buona fattura ed ottimo prezzo,un ampli Marshall jtm 30 lo trovi usato a poco e completamente valvolare ed a un suono pulito vecchia maniera da blues ed un distorto eccellente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by saxtrump View Post
          Se ci vuoi suonare un po' di tutto prendi una strato messicana ,buona fattura ed ottimo prezzo,un ampli Marshall jtm 30 lo trovi usato a poco e completamente valvolare ed a un suono pulito vecchia maniera da blues ed un distorto eccellente.
          troppo tardi...ho preso la PRS

poi non sono mai stato amante della strato...mi piacicchia la tele, ma la strato non l'ho mai digerita

Comment

X
          Working...
          X