Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software per elaborare i video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Software per elaborare i video

Finora mi sono sempre arrangiato con programmi gratis come avidemux e virtualdub, per? alla fine risultano poco pratici, lenti, i video salvati spesso e volentieri danno problemi quindi per tagliare/correggere/comprimere i video della GoPro volevo passare a qualcosa di commerciale

Ho scaricato la versione di prova di Adobe Premiere Pro CS6 ma non mi ci trovo, ? troppo complesso, mi fa fare un progetto con mille cose diverse tracce. Per carit? spettacolare ma non ? quello che mi serve, io vorrei un equivalente di Adobe Audition con la modalit? singola traccia, dove carico un video, taglio le parti che mi servono, correggo i colori, ridimensiono il frame e salvo.

Voi cosa consigliate?

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Finora mi sono sempre arrangiato con programmi gratis come avidemux e virtualdub, per? alla fine risultano poco pratici, lenti, i video salvati spesso e volentieri danno problemi quindi per tagliare/correggere/comprimere i video della GoPro volevo passare a qualcosa di commerciale

Ho scaricato la versione di prova di Adobe Premiere Pro CS6 ma non mi ci trovo, ? troppo complesso, mi fa fare un progetto con mille cose diverse tracce. Per carit? spettacolare ma non ? quello che mi serve, io vorrei un equivalente di Adobe Audition con la modalit? singola traccia, dove carico un video, taglio le parti che mi servono, correggo i colori, ridimensiono il frame e salvo.

Voi cosa consigliate?
    Adobe Premiere
    Purtroppo puo' sembrare complicato perche' all'inizio hai un'interfaccia con tante finestre, mille pulsanti e anche solo aprire il video che si vuole modificare risulta "complesso".
    Se hai voglia di spenderci un attimo per capire i primi passi poi quello che vuoi fare tu sara' veramente semplice
    Il mio consiglio , visto che gia' ce l'hai , e' seguire qualche video tutorial su Adobe TV (?) ... mi pare si chiami cosi ... e passo passo impari

Comment

• Font Size
      Adobe TV

Uno dei titoli : Get Editing Quickly ovvero comincia velocemente

Comment

• Font Size
        io uso pinnacle ...fra quelli che ho visto mi sembra pi? friendly

Comment

• Font Size
          Prover? con i tutorial.... alla fine il programma perfetto per le mie esigenze ? AviDemux (ed ? pure gratis) , peccato che i video salvati non si vedano

Comment

X
          Working...
          X