Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate delle cuffie???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi consigliate delle cuffie???

raga di cuffie non ci capisco una sega, mi servono delle cuffie NON in ear che mi danno fastidio a portarle, chiuse altrimenti faccio il panico, che costino sui 100 sacchi, niente roba esoterica che le uso per gli mp3.... che mi consigliate???

• Font Size
    dipende ..
    se cerchi masima qualit? o effetti speciali e dinamica...

io ho delle akg della ******* che non uso mai perch? ormai mi sono abituato alle sony dj style e le akg mi sembrano loffie

io uso queste

Comment

• Font Size
      massima qualita direi di no, per la qualita servono cuffie aperte e cifre molto piu importanti, mi va bene una cuffia base che abbia un suono equilibrato e non che suoni tipo gli effetti degli stereo da due soldi che processano il suono e diventa una bomba di bassi e volume!

Comment

• Font Size
        px 100 sennheiser con 40€ porti a casa un prodotto eccezionale... fidati!

Comment

• Font Size
          ho anche queste

40 euro e vanno benissimo....

Comment

• Font Size
            dipende anche se le usi in casa o anche all'esterno....

soprattutto nel secondo caso hai bisogno di cuffie che raggano potenze + elevate e che abbiano una alta efficienza.... ( db/w)

Comment

• Font Size
              con cavo o wireless?

a cosa le colleghi?

Comment

• Font Size
                le collego al portatile e al telefono, wireless sarebbe comode visto che odio i fili da morire ma qualcosa di ben equipaggiato sta almeno sui 250 e ora non posso spenderli! quindi mi va bene anche col cavo, pero devono essere chiuse e grosse cosi sui mezzi mi isolo e mi sparo le bombe a cannone, idem a casa, quando sto a letto la sera la donna rompe che la disturbo!

Comment

• Font Size
                  per iphone, S3 e ipad ho preso queste da un collega a prezzo super-affare:

Sennheiser USA - Best Bluetooth Stereo Headset MM 550-X - Noise Canceling, Travel Headset, Around Ear, Foldable - Personal Audio

sono uno spettacolo.. ma effettivamente ben oltre il budget che hai in mente

potresti valutare queste:

Comment

• Font Size

Sennheiser USA - Best Bluetooth Stereo Headset MM 550-X - Noise Canceling, Travel Headset, Around Ear, Foldable - Personal Audio

Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo: Amazon.it: Elettronica

Comment

• Font Size
                      se ti vuoi veramente isolare valuta delle noisecancelling.

Comment

• Font Size
                        segui la moda......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo: Amazon.it: Elettronica
                          eh le prime le avevo viste ma costano veramente troppo porca miseria!

le seconde invece potrebbero essere una buona soluzione, mi informo!

Originally posted by massirsv View Post
                          se ti vuoi veramente isolare valuta delle noisecancelling.
                          motivo? cosa hai da consigliarmi?

Originally posted by Luka79 View Post
                          segui la moda......
                          le beats fanno cagare costano un botto, una specie di t max insomma!

Comment

• Font Size
                            potrei farti fare un vero affare

Comment

• Font Size
                              queste mi sembrano nel target, come le vedete?

Sennheiser HD 429s - Headset Stereo - for smart phones - easy call control, closed acoustic design

Comment

X
                              Working...
                              X