Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio accessori GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    io avevo problemi...fatto un aggiornamento manuale..non tramite JAVA, fatto il successivo Reset e se prima di piantava 10 ora 1..

con batteria interna e battery pack ho fatto 1 ora e 50min di riprese a 1920x1080 25fps di snowboard a -2 ?C e la batteria interna era ancora ad una tacca..con wifi sempre acceso e remote alla fine con 1 tacca su 3

boh.... per? ? strano...

l'aggiornamento java non dovrebbe fare altro che scrivere da solo i files sulla memory anzich? copiarli tu...

vabbuo..ci prover?...

allora tu consigli il battery PACCO o wasabi.... che devo prepararmi per le tolediadi...

Last edited by ace; 28-01-13, 08:54.

Comment

• Font Size
      un'altra cosa che ho notato ? che pi? la usi pi? facilmente si impalla...

nel senso... subito dopo che fai l'upgrade del firmware funzonicchia, poi man mano che ci fai riprese e ci smanetti un po si inchioda sempre pi? spesso..

Comment

• Font Size
        infatto il dubbio ? che vibri troppo e si muova la gopro...vorrei qualcosa che correndo e muovendo molto la testa e con bruschi scatti non si muova...? pur sempre una fascia elsatica a cui ? collegata una camera pesantina

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          boh.... per? ? strano...

l'aggiornamento java non dovrebbe fare altro che scrivere da solo i files sulla memory anzich? copiarli tu...

vabbuo..ci prover?...

allora tu consigli il battery PACCO o wasabi.... che devo prepararmi per le tolediadi...

lo so Ace, ma ? il procedimento che ho letto nel forum GoPro che consigliano di seguire quando si hanno questi problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            infatto il dubbio ? che vibri troppo e si muova la gopro...vorrei qualcosa che correndo e muovendo molto la testa e con bruschi scatti non si muova...? pur sempre una fascia elsatica a cui ? collegata una camera pesantina
            vibrer? sempre....

non ti dico sciando messa sul ginocchio...

adesso sto provando un po a stabilizzare con pinnacle studio o adobe premiere
            per? ho il pc che va a petrolio e per editare un video di 7 minuti ci mette pi? di un'ora e mezzo..

Comment

• Font Size
              Work in progressssssssssss

Per? suvvia datemi anche qualche notizia positiva di sta cazz di GoPro ... con tutto quello che costa

Comment

• Font Size
                l'attacco che preferisco ? il chesty mount. non si sente quasi addosso e ti filma "al centro dell'azione"

Comment

X
                Working...
                X