Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio accessori GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio accessori GoPro

Ciao a tutti,

che fissaggi mi consigliate di prendere per la hero 3?

Volevo prendere anche il battery pack ... di quanto allunga la batteria?

SDXC della Sandisk classe 10 vanno bene?

Azzie

• Font Size
    io x la black ho preso sandisk ultra 32gb classe cristo
    la batteria dura meno della gopro 2 o sbaglio ?anche quando ? carica ma resta spenta per qualche giorno la riaccendo e la batteria v? gi? gi? gi?!

Comment

• Font Size
      Prendi il battery pack! Nn prendere la ventosa che fa cagare! Ok l sd!

Comment

• Font Size
        hero 3 black

provata oggi seriamente per la prima volta....

sono discretamente incazzato

tempo totale di registrazione 31 minuti spegnendo immediatamente la macchina ogni volta e rIaccendendola prima di ricominciare a riprendere.

wifi disinserito... anche perch? non c'? stato verso di attivarlo...voglio dire... non ? che andava ma il cel non lo vedeva... proprio quando dal menu gli dicevo di accendersi non riusciva neanche a fare venire fuori l'icona e usciva dal menu.

per risparmiare batteria spegnevo la macchina appena finivo le riprese... ad un certo punto quando la riaccendevo ( via pulsante naturalmente ) non dava segni di vita, salvo poi accendersi DA SOLA un paio di minuti dopo....

i menu sul display che, quando capovolgi la macchina e naturalmente cambi l'impostazione di ripresa, per met? ruotano anche loro mentre altri rimangono "up" e li devi leggere al contrario....

lasciamo perdere come funziona ( o non funziona ) cineform studio una volta che a casa provi a fare qualche cosa con i filmati.

basta dire che una volta convertiti in avi, VLC, che normalmente legge anche i sassi, non riconosce il formato....

dimenticavo alla fine per riaccendere la macchina dovevo sempre tirarla fuori dalla custodia e levare le batteria....

ma chi ? che progetta il fw e sw alla gopro.... PAPERINO ???

speriamo ci mettano una pezza perch? cos? sono pi? le incazzature che la resa...

Last edited by ace; 27-01-13, 08:55.

Comment

• Font Size
          aggiungo che ieri dopo averla ricaricata completamente sul display dava il wifi come acceso, ma non lampeggiava il led blu.... l'ho spento lo stesso dal menu, e poi ho spento la camera..
          questa mattina la batteria era completamente scarica un'altra volta.

l'ho ricaricata, ma la macchina non si riaccendeva... solo il led rosso posteriore dava segni di vita...
          il wifi ancora completamente andato.

insomma... per farla funzionare di nuovo ho dovuto levare la batteria per l'ennesima volta e poi scaricare il fw e fare un "finto" update...

ripeto...

per adesso ? pi? il tempo che ci perdi cercando di farla funzionare che quello che riesce a filmare....
          Last edited by ace; 27-01-13, 09:36.

Comment

• Font Size
            Mo minchia .... speriamo ......

Comment

• Font Size
              per quanto rigiarda gli accessori...

dal momento che a me sta sui maroni attaccare patacche adesive che poi non si possono rimuovere un po ovunque mi sono comprato questo

un forellino e lo fissi dove ti pare.... ad esempio sul caschetto che uso con il kite ed il windsurf.. che va bene anche per sciare ho fatto un buchini e via, tanto quei caschi sono comunque gi? pieni di buchi da tutte le parti.... quando non uso la gopro levo il supporto e ritorna come nuovo...
              Last edited by ace; 27-01-13, 14:33.

Comment

• Font Size
                guarda capiti a fagiolo

c'? qualcosa da attaccarsi in testa senza mettere un casco?
                mi spiego meglio volevo usarla a calcetto, ma non so come

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  guarda capiti a fagiolo

c'? qualcosa da attaccarsi in testa senza mettere un casco?
                  mi spiego meglio volevo usarla a calcetto, ma non so come

c'? questo...

per? devi evitare i tiri in porta di testa....

altrimenti quello che ho messo prima e te lo avviti in un orecchio o in una narice del naso....

oppure la macchina ? piccola e la stringi tra i denti a mo di byte...

Last edited by ace; 27-01-13, 21:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    c'? questo...

per devi evitare i tiri in porta di testa....

altrimenti quello che ho messo prima e te lo avviti in un orecchio o in una narice del naso....

oppure la macchina e piccola e la stringi tra i denti a mo di byte...

ahahahahah che atrezzo da sfigato

lo voglio ora lo cerco

Comment

• Font Size

lo voglio ora lo cerco

non ? l'attrezzo.... ? la faccia del modello ... e c'? anche di peggio... cuccati questo

[YOUTUBE]HvH6cJQ25Og[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

lo voglio ora lo cerco

non ? l'attrezzo.... ? la faccia del modello ... e c'? anche di peggio... cuccati questo

[YOUTUBE]HvH6cJQ25Og[/YOUTUBE]

comunque ieri ho usato quell'ambaradan li per fissarmi la macchina all'altezza del ginocchio mentre sciavo .. ma vibrava troppo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          aggiungo che ieri dopo averla ricaricata completamente sul display dava il wifi come acceso, ma non lampeggiava il led blu.... l'ho spento lo stesso dal menu, e poi ho spento la camera..
                          questa mattina la batteria era completamente scarica un'altra volta.

l'ho ricaricata, ma la macchina non si riaccendeva... solo il led rosso posteriore dava segni di vita...
                          il wifi ancora completamente andato.

insomma... per farla funzionare di nuovo ho dovuto levare la batteria per l'ennesima volta e poi scaricare il fw e fare un "finto" update...

ripeto...

per adesso ? pi? il tempo che ci perdi cercando di farla funzionare che quello che riesce a filmare....

io avevo problemi...fatto un aggiornamento manuale..non tramite JAVA, fatto il successivo Reset e se prima di piantava 10 ora 1..

con batteria interna e battery pack ho fatto 1 ora e 50min di riprese a 1920x1080 25fps di snowboard a -2 ?C e la batteria interna era ancora ad una tacca..con wifi sempre acceso e remote alla fine con 1 tacca su 3
                          Last edited by AndreGixxer; 27-01-13, 23:08.

Comment

• Font Size

lo voglio ora lo cerco
                            ce l'ho ed ? utile te lo consiglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawaskyb View Post
                              io x la black ho preso sandisk ultra 32gb classe cristo
                              la batteria dura meno della gopro 2 o sbaglio ?anche quando ? carica ma resta spenta per qualche giorno la riaccendo e la batteria v? gi? gi? gi?!
                              avevo letto anche io di questo problema, da allora ricarico e levo sempre la batteria..la inserisco solo poco prima di usare la gopro

Comment

X
                              Working...
                              X