Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza che spammate il porcaccio del padre, mi dite che mizziga di tv prendere per la camera da letto? causa limiti dimensionali mi serve 27 pollici o MASSIMO 32 ma sto al limite, ho 75cm di larghezza disponibili!
che sia fullhd, che si veda bene e col wifi che voglio morire di radiazioni cazz!
consigli esperti, non tvbaristi e maipista vari! :gaen:
senza che spammate il porcaccio del padre, mi dite che mizziga di tv prendere per la camera da letto? causa limiti dimensionali mi serve 27 pollici o MASSIMO 32 ma sto al limite, ho 75cm di larghezza disponibili!
che sia fullhd, che si veda bene e col wifi che voglio morire di radiazioni cazz!
consigli esperti, non tvbaristi e maipista vari! :gaen:
Comment